Re: Infissi PVC su vecchi telai
#32Ungiornodifinestate ha scritto:Una volta mi chiamavi Alessandro, ora mi scarichi, mi dai dell'aria.g.alberti ha scritto:carlitos ha scritto: Ungiorno, sei libero di dire ciò che pensi, guai se così non fosse...
Per quanto mi riguarda però, rispetto il tuo pensiero, pur non condividendolo, ovviamente...
Abbiamo modi di pensare completamente diversi, quindi è inutile stare qui a discuterne.
Non mi vuoi più bene Guido.
Permalosooooo!
Ma ci sei al Made?
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.
Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.
#33Ecco volevo dirlo, se ci si becca con te e elio, magari gigio e salvo ci verrei.g.alberti ha scritto:
Permalosooooo!
Ma ci sei al Made?
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
Leggi qui
Prova comparativa
#34Gigio c'è tutti e quattro i giorni...Ungiornodifinestate ha scritto:Ecco volevo dirlo, se ci si becca con te e elio, magari gigio e salvo ci verrei.g.alberti ha scritto:
Permalosooooo!
Ma ci sei al Made?
Io 3 e 4 fino al primo pomeriggio...
Salvo mi ha detto che ci sarà...
Manca Elio!
Le finestre non sono MORTADELLA.
#36Mi sono rivolto l'anno scorso a una azienda calabrese che lavora su tutto il territorio italiano IL CENTRO DEL SERRAMENTO ed ho sostituito i miei vecchi infissi con degli infissi in pvc e ti mi sto trovando benissimo..ottimo isolamento sia acustico che termico.. vi consiglio questa azienda http://www.ilcentrodelserramento.it. Molto professionali
#37mattia89 ha scritto:Mi sono rivolto l'anno scorso a una azienda calabrese che lavora su tutto il territorio italiano IL CENTRO DEL SERRAMENTO ed ho sostituito i miei vecchi infissi con degli infissi in pvc e ti mi sto trovando benissimo..ottimo isolamento sia acustico che termico.. vi consiglio questa azienda http://www.ilcentrodelserramento.it. Molto professionali

http://www.ilcentrodelserramento.it/it/ ... in%20legno

Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Leggi qui
Prova comparativa
Leggi qui
Prova comparativa
#38però.... i moderatori potrebbero eliminare questi spot pubblicitari e bannare il recensore.
che due p....
quà mi sembra sempre una giungla di spottoni verso questo e verso quel sito
la pubblicità si paga.
e poi...il sito sembra fatto da cappuccetto rosso...( imbarazzante)
... e le porte che hanno nella mostra
...ma riescono a vendere ancora quella roba li?
tutte all'ultimo grido 
che due p....

quà mi sembra sempre una giungla di spottoni verso questo e verso quel sito

la pubblicità si paga.
e poi...il sito sembra fatto da cappuccetto rosso...( imbarazzante)
... e le porte che hanno nella mostra

#39Noi vendiamo Internorm a Genova, i controtelai vengono fatti da noi internamente in LEGNO che è il maggior isolante, poi abbiamo una variante in legno con profili porta intonaco per evitare crepe perché, come diceva un buon detto Veneto:"non c'è arte, non c'è' ingegno per far attaccar la malta al legno.
E' importante scegliere un buon prodotto ma è fondamentale avere una corretta installazione ed assistenza.
#40ecco un'altro fenomeno che spara e destra e a manca...pubblicita su tutto quello che vende....MarcoBernardini ha scritto:Noi vendiamo Internorm a Genova, i controtelai vengono fatti da noi internamente in LEGNO che è il maggior isolante, poi abbiamo una variante in legno con profili porta intonaco per evitare crepe perché, come diceva un buon detto Veneto:"non c'è arte, non c'è' ingegno per far attaccar la malta al legno.

caro collega..se stai quà a spammare pubblicità...per raccattare qualche cliente...si vede che hai poco da fare...
forse perchè insistere che internorm è meglio di questo o quello....solo per giustificare un prezzo ben più elevato....ormai è pura illusione.
c'è chi fà stessi prodotti ...identici...anzi, magari anche migliori al minor prezzo.
finiamola...con ste menate...vi resta appena appena la marca per chi ci crede.
#41Rena, questo non ha ancora capito nulla di questo forum.
io da questo momento comincio a segnalare gli interventi pubblicitari al Steve.
io da questo momento comincio a segnalare gli interventi pubblicitari al Steve.
io sto col made in Italy
#42I controtelai vanno fatti in LEGNO che è il maggior isolante, volendo con l'aggiunta di profili porta intonaco per evitare crepe perche' come diceva un buon detto Veneto:"non c'è arte, non c'è' ingegno per far attaccar la malta al legno.
E' importante scegliere un buon prodotto ma è fondamentale avere una corretta installazione ed assistenza.
#43Ho provato a cancellare il nome internorm ma non si riesce! NON VEDO scritto "INTERNORM MIGLIORE" anche se ovviamente lo penso, scrivendo così sei tu ad esaltare il marchio... Sono novello sul sito ma tu, che non lo sei, hai fatto lo stesso un commento inappropriato sul prodotto. Saresti il primo che sento "parlar male" di questa azienda.......................