Buongiorno a tutti, qualcuno conosce l'azienda ItalyMaterassi?
Ho trovato una promozione sui loro materassi in memory e i prezzi sono ottimi, però non ho mai sentito nominare l'azienda. Dovrebbero essere materassi made in Italy, oltre questo non so.
Qualcuno può aiutarmi?
Re: Italymaterassi, la conoscete?
#2Scusa la domanda, ma da dove avresti dedotto che i prezzi sono ottimi ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
#3Stanno facendo degli sconti sui prezzi di listino e siamo intorno ai 500,00 euro il matrimoniale in espanso e memory che rispetto ai prezzi di mercato è basso. Non conoscendo la ditta però non sono in grado di valutarne la qualità, diciamo che a primo impatto mi sembrano buoni ma vorrei saperne di più.
#4Se i prezzi di listino li fanno loro non credo tu possa avere la percezione di quale sia il reale valore del prodotto, a quelle cifre non si comprano materassi di qualità, soprattutto in espanso e memory, se ti va bene compri un materasso che vale 500 euro, ma ne dubito fortemente.
#5Infatti chiedevo se qualcuno conoscesse il prodotto proprio perchè si tratta di prezzi molto bassi.
Ad esempio per un matrimoniale 160x200 chiedono meno di 500 euro (di listino era sopra i mille) per una lastra di un materiale espanso (tipo waterlily per intenderci) pantografata con rivestimento sfoderabile spessore totale cm23 senza memory (ce ne sono anche in memory più o meno stessi prezzi ma personalmente non amo molto la sensazione di "avvolgimento" che il memory da).
Ora non conoscendo il marchio non so dire se sia un buon materasso o meno, il prezzo però è decisamente allettante. Non è il materasso "della vita" nel senso che tra un 2 o 3 anni lo si cambierà comunque per questo non vorrei spendere molto.
Ad esempio per un matrimoniale 160x200 chiedono meno di 500 euro (di listino era sopra i mille) per una lastra di un materiale espanso (tipo waterlily per intenderci) pantografata con rivestimento sfoderabile spessore totale cm23 senza memory (ce ne sono anche in memory più o meno stessi prezzi ma personalmente non amo molto la sensazione di "avvolgimento" che il memory da).
Ora non conoscendo il marchio non so dire se sia un buon materasso o meno, il prezzo però è decisamente allettante. Non è il materasso "della vita" nel senso che tra un 2 o 3 anni lo si cambierà comunque per questo non vorrei spendere molto.
#6Per me il valore del materasso è ben inferiore ai 500 euro, con quella cifra in un negozio specializzato con marche conosciute, puoi comprare un materasso con molle tradizionali che vale quello che costa
#7Sto dando un'occhiata al loro sito per capirne di più.
Vorrei un materasso che non costi molto ma non vorrei le molle perchè ci dormo male, nemmeno lattice o memory che sono troppo soffici quindi l'espanso mi sempbrava la soluzione più adatta. Certo più avanti andrei a valutare con maggiore attenzione dei memory con portanza più rigida ma o che si parla di cifre più alte per questo per ora non li prendo in considerazione.
Comunque se qalcuno conoscesse la ditta in questione e sapesse dirmi qualcosa mi farebbe piacere
Vorrei un materasso che non costi molto ma non vorrei le molle perchè ci dormo male, nemmeno lattice o memory che sono troppo soffici quindi l'espanso mi sempbrava la soluzione più adatta. Certo più avanti andrei a valutare con maggiore attenzione dei memory con portanza più rigida ma o che si parla di cifre più alte per questo per ora non li prendo in considerazione.
Comunque se qalcuno conoscesse la ditta in questione e sapesse dirmi qualcosa mi farebbe piacere

#8Aggiornamento
Mi sono letta un po' di post e vi chiedo consiglio.
Io conosco Dorelan e Imafkex ma i prezzi sono un po' alti al momento, vorremmo restare nei 500 euro per un matrimoniale evitando le molle, secondo voi é possibile?
Considerate che vorremmo un materasso con una buona portanza e abbastanza rigido (non siamo minuti, mio marito pesa intorno ai 90 kg). Io ho dolore alla schiena e formicolii quindi vorrei correre ai ripari al più presto cambiando il materasso. Su cosa mi dovrei orientare?
Mi sono letta un po' di post e vi chiedo consiglio.
Io conosco Dorelan e Imafkex ma i prezzi sono un po' alti al momento, vorremmo restare nei 500 euro per un matrimoniale evitando le molle, secondo voi é possibile?
Considerate che vorremmo un materasso con una buona portanza e abbastanza rigido (non siamo minuti, mio marito pesa intorno ai 90 kg). Io ho dolore alla schiena e formicolii quindi vorrei correre ai ripari al più presto cambiando il materasso. Su cosa mi dovrei orientare?
#9Buongiorno,
Non conosco Italymaterassi e non ne ho mai sentito parlare.
Questo può significare tutto e niente... magari fanno buoni prodotti, chissà... però come spesso detto in questo forum dubiterei di chi sconta al 50% un materasso su un prezzo di listino fatto da lui. Però magari mi sbaglio, eh..
Secondo me, se volete rimanere attorno ai 500€, vi conviene pensare ad un materasso a molle e magari vi durerà anche di più di 2 o 3 anni.
Saluti
Non conosco Italymaterassi e non ne ho mai sentito parlare.
Questo può significare tutto e niente... magari fanno buoni prodotti, chissà... però come spesso detto in questo forum dubiterei di chi sconta al 50% un materasso su un prezzo di listino fatto da lui. Però magari mi sbaglio, eh..
Secondo me, se volete rimanere attorno ai 500€, vi conviene pensare ad un materasso a molle e magari vi durerà anche di più di 2 o 3 anni.
Saluti

https://www.centropermaflex.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.materassicagliari.it" onclick="window.open(this.href);return false;
#10Ho dato uno sguardo al loro sito, alcune lastre le conosco e sono prodotte da nota azienda di schiumati in Italia, il dunque sta nella densità dei lastre. Mi spiego meglio, dovresti provarli per comprendere se per il tuo modo di dormire sono morbi o rigidi, se ti accolgono o no. I prezzi sono allineati con il mercato dei prodotti non pompati commercialmente. Ecoo la grande differenza tra un noto brand ed uno no! Stringi stringi i prezzi sono allineati, niente di eccezionale!saia ha scritto:Buongiorno a tutti, qualcuno conosce l'azienda ItalyMaterassi?
Ho trovato una promozione sui loro materassi in memory e i prezzi sono ottimi, però non ho mai sentito nominare l'azienda. Dovrebbero essere materassi made in Italy, oltre questo non so.
Qualcuno può aiutarmi?
Centro MATERASSI GENIUS.
GIARRE (CT) Tel. 095 5943001 Cell. 320 2848219
http://www.materassigenius.it" onclick="window.open(this.href);return false;
#11Questa affermazione dovresti spiegarla, perchè detta cosi sembra una boiataTEKOINGIARRE ha scritto: I prezzi sono allineati con il mercato dei prodotti non pompati commercialmente. Ecoo la grande differenza tra un noto brand ed uno no! Stringi stringi i prezzi sono allineati, niente di eccezionale!

#12e mò ti spiego!!! Tutti insieme ai noti brand hanno una linea di prodottii no name che propongono ai propri clienti e che magari si sono fatti fare dai confezionatori sul mercato. E tutti un matrimoniale con quelle lastre fatte dalla ORSA FOAM li propongono piu o meno a 500 euro (euro piu euro o meno) Ora spiegami quale sarebbe la boiata??????professione riposo ha scritto:Questa affermazione dovresti spiegarla, perchè detta cosi sembra una boiataTEKOINGIARRE ha scritto: I prezzi sono allineati con il mercato dei prodotti non pompati commercialmente. Ecoo la grande differenza tra un noto brand ed uno no! Stringi stringi i prezzi sono allineati, niente di eccezionale!
Centro MATERASSI GENIUS.
#13Sembrava che i noti brand pompassero i prezzi ma che i prodotti utilizzati fossero gli stessi 

#14professione riposo ha scritto:Sembrava che i noti brand pompassero i prezzi ma che i prodotti utilizzati fossero gli stessi

Centro MATERASSI GENIUS.
#15Grazie per aver dato un'occhiata al sito TEKOINGIARRE!
A me infatti non mi sembravano così terribili, io li ho trovati scontati per una promozione temporanea circa del 40% rispetto ai prezzi di listino che sono sul loro sito e mi sembrava potessero essere interessanti.
Partendo dal presupposto che escluso le molle bonnell perchè ci si dorme male (lo sapete meglio di me) una buona alternativa per non spendere troppo mi sembrava la scelta di un materasso in schiuma abbastanza rigido, odio i materassi morbidi (il lattice mi spacca la schiena).
So benissimo che nessuno ti regala nulla e lo sconto abituale del 50% mi fa dubitare, ma se si tratta di una promozione temporanea ci può anche stare.
Mi fa dubitare però anche l'atteggiamento di chi è convinto che se un prodotto non sia di un noto brand debba per forza essere di bassa qualità.
Come ho scritto non mi aspetto un materasso top di gamma, vorrei solo dormire meglio di come dormo ora tenendo conto che si tratterebbe di una soluzione che dovrà durare un paio d'anni.
Dal momento che ci sono tra voi delle persone maggiormente esperte di me nel valutare la qualità di un certo tipo di espanso piuttosto di un altro chiedevo aiuto in tal senso.
A me infatti non mi sembravano così terribili, io li ho trovati scontati per una promozione temporanea circa del 40% rispetto ai prezzi di listino che sono sul loro sito e mi sembrava potessero essere interessanti.
Partendo dal presupposto che escluso le molle bonnell perchè ci si dorme male (lo sapete meglio di me) una buona alternativa per non spendere troppo mi sembrava la scelta di un materasso in schiuma abbastanza rigido, odio i materassi morbidi (il lattice mi spacca la schiena).
So benissimo che nessuno ti regala nulla e lo sconto abituale del 50% mi fa dubitare, ma se si tratta di una promozione temporanea ci può anche stare.
Mi fa dubitare però anche l'atteggiamento di chi è convinto che se un prodotto non sia di un noto brand debba per forza essere di bassa qualità.
Come ho scritto non mi aspetto un materasso top di gamma, vorrei solo dormire meglio di come dormo ora tenendo conto che si tratterebbe di una soluzione che dovrà durare un paio d'anni.
Dal momento che ci sono tra voi delle persone maggiormente esperte di me nel valutare la qualità di un certo tipo di espanso piuttosto di un altro chiedevo aiuto in tal senso.