Re: URG montano domani!rubinetto del gas scomodo: spostarlo?

Peppe scusa, adesso arriva Solaria e ti fa un mazzo così…
Però dai, il rubinetto del gas va chiuso, ci vuole così poco, oltretutto il tubo del gas va cambiato ogni tot anni, ma sono in pochi che lo fanno, una perdita può comunque verificarsi…io preferisco sempre stare dalla parte della sicurezza, per quello che ci vuole…
(a proposito di antenna durante i temporali, mi è capitato DUE volte di perdere fax e pc in ufficio per un fulmine)

Oh, comunque non mi stato dando le risposte cjhe volevo sentire, e che nell'ordine dovevano essere:
1) ma siiiiiii, che luminosa splendida idea mettere il rubinetto del gas sul fianco della base lavello, come abbiamo fatto a non pensarci anche noi????
2) ma ceeeerto che il tuo idraulico riuscirà a fare la modifica senza aver visto la cucina!!

Ad ogni modo l'ho appena risentito l'idraulico, e mi dice che non è il primo che modifica in quel modo e che è l'arredatore di stamattina che probabilmente vive sulla luna, se non ne ha mai visti :wink: .

Missione compiuta :mrgreen: . Che poi il marito ha telefonato A ME per sapere a che profondità mettere il rubinetto: a me lo chiedi? che sei tu il professionista addetto alla chiusura serale del gas :lol: ?
In compenso ci siamo accorti che l'elettricista ha messo una presa normale laddove serviva una schuko. Potremmo mettere l'adattatore, lo so, ma per dare un senso a sta giornata di ferie del marito gli ho detto di smontare pure un frutto da un'altra presa e di usarlo lì :mrgreen: .

E ditemi che domani coi montatori non avrò sorprese di tipo impiantistico, che domani tocca a me stare in ferie a decidere da sola come risolvere le grane... (ma nel caso di bisogno, se vi scrivo, vero che una mano in tempo reale me la date? :roll: )