Re: Esiste?

qsecofr ha scritto:
13 febbraio ha scritto:me quoque Solaria :D :mrgreen: :D

e ti ho graziata sulla formaldeide :mrgreen:

comunque a parte la c4zzata sui pericoli dell'impastare sul tavolo la cucina ha qualche problema non indifferente di praticità. fregasega?
sono assolutamente d'accordo.
come gia' detto, il piano di lavoro esiguo, la posizione non felicissima del lavello, mi sembra che il pc non sia neanche centrato bene sulle basi.....potrei quotare tutte le critiche gia' fatte.
compreso quel che dice jnicola.

ma non mi sogno proprio di discutere con Lietta.

in ogni caso avrebbe sempre ragione lei.....quando ti dice che questo e' quel che vuole la committenza e che il progetto e' ancora in stato embrionale, ti ha gia' pagata.

non sono la sua committenza, non e' la mia cucina, lei non ha aperto il3d per chiedere consigli.
che poi io intervenga con un certo tipo di commenti, e' un altro discorso.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

No, non ci sono pericoli ma è davvero molto scomodo. Purtroppo sono questioni che un venditore, un architetto ,un arredatore devono sottolineare al massimo con il cliente. La comodità di ogni giorno non è mai contrattabile con l'estetica o con il contenimento.
qsecofr ha scritto:
13 febbraio ha scritto:me quoque Solaria :D :mrgreen: :D

e ti ho graziata sulla formaldeide :mrgreen:

comunque a parte la c4zzata sui pericoli dell'impastare sul tavolo
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Mi sono innamorata di quel pavimento con la cucina bianca!!!

Se fossi io la committente, di fronte a questo progetto (come in ogni progetto) mi piacerebbe che il progettista mi chiedesse "sei sicura di non avere bisogno di più piano? Che non ti sia fastidio x/y/z?" perché so che potrei farmi abbagliare da alcuni elementi del progetto e non rendermi conto di alcuni difetti, salvo pentirmene a cose fatte. E infatti ai progettisti chiedo di farmi notare se sto chiedendo cavolate, e in genere se sono onesti me lo dicono.

Solaria ha scritto: La comodità di ogni giorno non è mai contrattabile con l'estetica o con il contenimento.
Quotissimo, hai straragione.
Infatti, userò questi criteri anche per la scelta della mia prossima fidanzata.

Fabietty ha scritto:
Solaria ha scritto: La comodità di ogni giorno non è mai contrattabile con l'estetica o con il contenimento.
Quotissimo, hai straragione.
Infatti, userò questi criteri anche per la scelta della mia prossima fidanzata.
Bravo Fabietty ! :wink: :D :D :D Però "diciamocelo"nè la cucina nè la fidanzata è per tutta la vita..... le "necessità" cambiano :wink: :D
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

X FabiettY
Infatti il bravo Renzi la moglie l'ha saputa scegliere .Bruttina ma molto molto dolce, non la conosco ma si percepisce. Guardate lo sguardo e l'anima delle fidanzate e non i cul- e le tette. Così affamiamo un po' anche tutti quei diavoli dei chirurghi plastici.
Sono un po' OT lo ammetto ma mi ci hanno trascinato :D
Ultima modifica di Solaria il 18/02/14 11:46, modificato 1 volta in totale.

justonething ha scritto:Fabietty :lol:

Solaria :roll:
just ti quoto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Non credo di aver detto niente di particolare o di sconveniente e non vedo tutta questa meraviglia. Lo ribadisco in parole diverse nella vita di tutti i giorni conta di più l'amore, la comprensione, la tolleranza ed i valori di un patner che la bellezza e la sensualità.

Solaria ha scritto:Non credo di aver detto niente di particolare o di sconveniente e non vedo tutta questa meraviglia. Lo ribadisco in parole diverse nella vita di tutti i giorni conta di più l'amore, la comprensione, la tolleranza ed i valori di un patner che la bellezza e la sensualità.
Certo che sì, ma non è detto che un cexxo sia per forza buono,dolce tollerante....
nè che una gnocca sia per forza stronxa.
In tal senso l'esempio della moglie di renzi (che non conosco, è brutta? ) non è calzante! :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Certo che hai ragione questo non sta mai tutto da una parte. Solo che vedo una società tutta votata all'estetica ed all'esteriorità, basta vedere su internet come la gente non fa altro che fotografarsi e mostrarsi e come avviene anche nella vita reale. Ma fermiamoci qui perché ci tacciano di andare OT :lol:

Solaria ha scritto:Non credo di aver detto niente di particolare o di sconveniente e non vedo tutta questa meraviglia. Lo ribadisco in parole diverse nella vita di tutti i giorni conta di più l'amore, la comprensione, la tolleranza ed i valori di un patner che la bellezza e la sensualità.
la mia meraviglia è dovuta al paragone con la moglie di Renzi, che secondo me non c'entra nulla col discorso.

E a dirla tutta non sono d'accordo nemmeno sul fatto che la sensualità conti meno in un rapporto.... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa