Re: Esiste?

Non esiste una colonna fatta così, però è semplice, basta sovrapporre una mezza colonna a una base angolo, con i giusti e adeguati tamponamenti e spessori naturalmente.

Tesoro ti prego dimmi che non la compreranno da Ikea, altrimenti mi trasferisco da 13. :D
Il 98% dei mobilieri ti dirà che è impossibile, ma ha già detto tutto jnicola.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

ho visto una cosa simile sul catalogo della binova, se lo guardi è una cucina grigia con l'isola appoggiata al mobile, si apre solo la parte sopra e sotto sembra sia un angolo della base, ma è un fotografico quindi potrei anche aver visto male :mrgreen:

Lietta ha scritto:
Contesto classico elegante:
Immagine
Immagine

scusa l'OT :lol: :mrgreen:

mi piacerebbe molto, se e quando potrai, avere qualche informazione sulle sospensioni.
mi piacciono molto :D , grazie in anticipo.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Peppezi ha scritto:Tesoro ti prego dimmi che non la compreranno da Ikea, altrimenti mi trasferisco da 13. :D
Il 98% dei mobilieri ti dirà che è impossibile, ma ha già detto tutto jnicola.
8) 8) 8)

:mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Noi l' abbiamo fatta come di seguito.
Mi scuso per la pessima qualità delle foto.

Immagine

Immagine

Non so dirti se esiste, come dicevano gli onorevoli colleghi è comunque fattibile facilmente.
Noi l' abbiamo fatta usando il semilavorato del produttore.

bellissima realizzazione!
Tuttavia manca qualcosa di MOLTO IMPORTANTE il piano di lavoro ( quella piccola cassettiera è bassa e lontana dalla zona operativa).Mancanza assolutamente ingiustificata in una cucina di queste dimensioni e di questa importanza.
Esperienza personale: il tavolo è scomodissimo come piano di lavoro perché di regola molto più basso . E' invece utile come appoggio o per mangiare. Le sedie anch'esse molto belle e ben ambientate sono scomodissime per un uso quotidiano ( purtroppo le ho ).
Ultima modifica di Solaria il 17/02/14 11:50, modificato 1 volta in totale.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero