graziebayeen ha scritto:mi piace molto la Blanca, brava Grilu!

figurati, mica mi arrendo.annsca ha scritto:Mi spiace grilu
stanotte (tra le 2 e le 4)

provo a chiedere a lui se si può rimediare

graziebayeen ha scritto:mi piace molto la Blanca, brava Grilu!
figurati, mica mi arrendo.annsca ha scritto:Mi spiace grilu
ho fatto cosi per la veli slamp, montata in una cameretta:lot ha scritto: Potenzialmente tutti gli apparecchi sono dimmerabili, sia fluo, sia alogeni, sia led. Delle volte basta addirittura sostituire la lampadina con una ad hoc. Delle volte occorre invece chiedere al rivenditore o al produttore perché nemmeno non è chiaro nelle schede.
oli_va ha scritto:Bella Grilù, a me sembra venuto molto bene, perché dici "peccato per il rosone"?
oli_va ha scritto:Bella Grilù, a me sembra venuto molto bene, perché dici "peccato per il rosone"?
non mi piace molto vedere il cavo trasparente e il rosone piccolo, forse perché so che è stato un ripiegoDIERRE ha scritto:oli_va ha scritto:Bella Grilù, a me sembra venuto molto bene, perché dici "peccato per il rosone"?quoto! adoro il bianco.
Ti disturba il passaggio del filo trai i rosoni?![]()
(domanda: sapete se esistono rosoni di copertura da mettere dopo montato il lampadario?senza smontarlo?)
bontempi masaocosicar ha scritto:... , ma anche il tavolo ( a proposito ci che marca è), ...:
ho fatto così per la slamp veli e funziona.cosicar ha scritto:A proposito per il discorso dimmer. Scusate se dico una fesseria ma ci provo. Non si potrebbe utilizzare un interruttore dimmerabile regolando la luminosità direttamente dalla fonte?