iNFATTI NON SONO TERRIBILI!! Resta il fatto che non puoi provarli, cosa decisamente fondamentale.saia ha scritto:Grazie per aver dato un'occhiata al sito TEKOINGIARRE!
A me infatti non mi sembravano così terribili, io li ho trovati scontati per una promozione temporanea circa del 40% rispetto ai prezzi di listino che sono sul loro sito e mi sembrava potessero essere interessanti.
Partendo dal presupposto che escluso le molle bonnell perchè ci si dorme male (lo sapete meglio di me) una buona alternativa per non spendere troppo mi sembrava la scelta di un materasso in schiuma abbastanza rigido, odio i materassi morbidi (il lattice mi spacca la schiena).
So benissimo che nessuno ti regala nulla e lo sconto abituale del 50% mi fa dubitare, ma se si tratta di una promozione temporanea ci può anche stare.
Mi fa dubitare però anche l'atteggiamento di chi è convinto che se un prodotto non sia di un noto brand debba per forza essere di bassa qualità.
Come ho scritto non mi aspetto un materasso top di gamma, vorrei solo dormire meglio di come dormo ora tenendo conto che si tratterebbe di una soluzione che dovrà durare un paio d'anni.
Dal momento che ci sono tra voi delle persone maggiormente esperte di me nel valutare la qualità di un certo tipo di espanso piuttosto di un altro chiedevo aiuto in tal senso.
Re: Italymaterassi, la conoscete?
#16Centro MATERASSI GENIUS.
GIARRE (CT) Tel. 095 5943001 Cell. 320 2848219
http://www.materassigenius.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GIARRE (CT) Tel. 095 5943001 Cell. 320 2848219
http://www.materassigenius.it" onclick="window.open(this.href);return false;