ma non hai voglia del bel divanone per fare il chilo dopo cena?

Moderatore: Steve1973
io sto provvisoriamente in una casa che ha la zona giorno senza divano e non vedo l'ora di avere la mia casetta pronta per godermi il mio salottino anche se piccolo non potrei mai rinunciare al divano ... è scomodo guardare la tv sulla sedia... se hai ancora 1/2 dubbio pensaci ancora un attimoWinky ha scritto:Lore guarda ci ho pensato moltissimo;
è stato un dubbio che mi assillato continuamente soprattutto dal momento che ho visto un divano-letto proprio a 199 euro super scontato da mettere in quel bellissimo punto.......
io dimentico sempre di dire che sono figlia di Onassis....
ma poi ho deciso di strutturare il mio supercastello galattico con 50000 stanze in modo ben preciso....un pò fuori dalla norma ...un pò come me...
concordo, non rinuncerei mai ad un divano davanti alla tvSARA ha scritto: io sto provvisoriamente in una casa che ha la zona giorno senza divano e non vedo l'ora di avere la mia casetta pronta per godermi il mio salottino anche se piccolo non potrei mai rinunciare al divano ... è scomodo guardare la tv sulla sedia... se hai ancora 1/2 dubbio pensaci ancora un attimo