Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

realexa ha scritto:la citazione credo però che sia di coco :D

Infatti... 8) :wink: !!!
Per cui, se è stato questo tizio a sbagliare la citazione, attribuendola ad Yves, credo sia meglio non seguirli i suoi consigli!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anche, se a dir la verità, il suggerimento di "vestire" la nostra metà, lo sposo in pieno: sarà stupido, ma a me non piace vedere delle coppie "disarmonicamente abbigliate", tipo lui casual e lei elegante. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:

Per cui, se è stato questo tizio a sbagliare la citazione, attribuendola ad Yves, credo sia meglio non seguirli i suoi consigli!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anche, se a dir la verità, il suggerimento di "vestire" la nostra metà, lo sposo in pieno: sarà stupido, ma a me non piace vedere delle coppie "disarmonicamente abbigliate", tipo lui casual e lei elegante. :wink:
credo che l'errore sia di chi ha scritto l'articolo
o è necessario leggere il libro per vedere se è stato l'arbiter elegantiae a citare in maniera errata :wink:

Sil: di me&me ho parecchie cose mi piacciono e costano davvero poco
vestono un po' piccolo per me (soprattutto corto) e devo provare sempre tutto
e questo non è un sacrificio da poco :evil:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

buongiorno piovoso :evil:

lo stesso abito di ieri con altri abbinamenti :D

- lupetto nero
- abito grigio maniche corte con collone morbido
- cintura ecopelle nera allacciata doppia in vita
- calze e stivaletti neri scamosciati tacco medio
- collana lunga con perline nere, acciaio e lilla
- orecchini pendenti a scaglie tonde
- anellone in metallo con pietra quadrata

https://secure.pose.com/p/3guhv
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Papera ha scritto:

credo che l'errore sia di chi ha scritto l'articolo
o è necessario leggere il libro per vedere se è stato l'arbiter elegantiae a citare in maniera errata :wink:
Ma credo che sia proprio dell'autore, visto che il giornalista afferma che, con quella citazione, termina il libro. :wink:
O, almeno lo spesro, perchè altrimenti significherebbe che il secondo ha scritto un articolo, senza leggere ciò di cui ha parlato. :evil: :shock: :mrgreen:

Volevo chiedere un consiglio (in realtà dovrei andare in Consigli, ma là mi sembra una terra poco frequentata :lol: :lol: :lol: ).
Dunque ho un completo in maglia, abito più cardigan/spolverino, che, in origine era rosa cipria scuro, ma lavandolo, (credo di aver lavato i due capi separatamente :oops: :oops: :oops: ) ora i due pezzi hanno un colore leggermente diverso. :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ho pensato di rilavarli insieme, sperando che si "riuniformizzino". 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Ma, se ciò non dovesse accadere :cry: :evil: , volevo sapere se usando i prodotti per colorare i capi, tipo Coloreria, potrei risolvere il problema, perchè non mi è mai capitato di dover tingere la lana? :roll: :roll:
Qualcuna di voi l'ha fatto? :roll:
Grazie.
Com'è venuta la cosa? :roll:
Tenete conto che ci sono anche delle rifiniture, sul cardigan, in seta. :wink:

Papera ha scritto:

allora, pap se ma dovessimo organizzare un incontro, usciamo io e te senza maschi. Perchè non sopporteresti la nostra visione :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

pap, sicuramente se il filato è lo stesso è si dovuto ad averli lavati separatamente...
io eviterei di colorare la lana (soprattutto se è un buon capo), perchè va fatto un lavaggio lungo e almeno a 40°...non vorrei ti si infittisse e fosse da buttare...
il rischio con la coloreria poi è che le rifiniture u i filati per cucire vengano di altro colore (io ho una asciugamano tinto blu, dove la cucitura e il bordino di altro materiale son rimasti bianchi) :roll:
Simona

realexa ha scritto:
Papera ha scritto:

allora, pap se ma dovessimo organizzare un incontro, usciamo io e te senza maschi. Perchè non sopporteresti la nostra visione :mrgreen:
Vabbè, ma tra di voi, noterei, più che altro, un'altra differenza :wink...........................................l'altezza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
E, poi, forse neanche quella: vorrebbe dire che, probabilmente, sarei riuscita ad arrivare in Puglia e, sarei sicuramente stremata dal viaggio, per cui, poco presente a me stessa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

simo19691 ha scritto:pap, sicuramente se il filato è lo stesso è si dovuto ad averli lavati separatamente...
io eviterei di colorare la lana (soprattutto se è un buon capo), perchè va fatto un lavaggio lungo e almeno a 40°...non vorrei ti si infittisse e fosse da buttare...
il rischio con la coloreria poi è che le rifiniture u i filati per cucire vengano di altro colore (io ho una asciugamano tinto blu, dove la cucitura e il bordino di altro materiale son rimasti bianchi) :roll:

Grazie, Simo. :wink:
In effetti sono i miei stessi dubbi. :roll: :roll: :roll:

realexa ha scritto::evil:
Preferivi che citassi l'altra differenza??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: