Concordo al 100%!Fabien81 ha scritto: Barazza è una marca top...voto 10

Moderatore: Steve1973
Concordo al 100%!Fabien81 ha scritto: Barazza è una marca top...voto 10
Ho sentito anch'io di gente che ha un Franke e si è arrugginito in alcune parti!Fabien81 ha scritto: Franke rispetto ad anni fa è scaduta come qualità (esperienze di gente che gli si è arruginito il lavello + volte)
Anche io avevo letto dei post a questo proposito sul forum. Ero a dir poco terrorizzata visto che doveva arrivarmi la cucina con lavello planar della franke...Però ora che ce l'ho e lo uso regolarmente devo dire che non si è né graffiato né arrugginito! Ed è pure comodo da pulire, quando passo lo straccetto non rimangono molti aloni!Ho sentito anch'io di gente che ha un Franke e si è arrugginito in alcune parti!
Io i voti non li dò ma volevo corregere questa inesattezza...Fabien81 ha scritto: -cut-
Franke rispetto ad anni fa è scaduta come qualità (esperienze di gente che gli si è arruginito il lavello + volte) e cmq non produce direttamente ma si fa fare i lavelli con un conseguente ricarco stratosferico...
-cut-
A me 6 rivenditori di cucine hanno detto così...kik ha scritto:Io i voti non li dò ma volevo corregere questa inesattezza...Fabien81 ha scritto: -cut-
Franke rispetto ad anni fa è scaduta come qualità (esperienze di gente che gli si è arruginito il lavello + volte) e cmq non produce direttamente ma si fa fare i lavelli con un conseguente ricarco stratosferico...
-cut-
Si, sbagliano loro.Fabien81 ha scritto:
A me 6 rivenditori di cucine hanno detto così...
Sbagliano loro?
Io dato che tutti e 6 me l'avevano confermato ho preso x buona questa affermazione...
Ottima scelta, complimenti!!!maylea ha scritto:salve. allora la scelta del lavello e stata per la barazza serie" select"400 euro 116x50 e il miscelatore "schck" 300 euro cosa ne pensate?
a proposito di miscelatori, cosa ne pensate dei "Gessi"?maylea ha scritto: il miscelatore "schck" 300 euro cosa ne pensate?
A volte alcuni rivenditori (disonesti) raccontano panzane mostruose.Fabien81 ha scritto:A me 6 rivenditori di cucine hanno detto così...kik ha scritto:Io i voti non li dò ma volevo corregere questa inesattezza...Fabien81 ha scritto: ... e cmq non produce direttamente ma si fa fare i lavelli con un conseguente ricarco stratosferico...
-cut-
E' assolutamente normale che l'acciaio possa arrugginire, le cause sono 3:Kia ha scritto:La cosa mi allibisce, com'è possibile che l'acciaio si arruginisca?!? Qualcuno di voi conosce le cause?