Sil70 ha scritto:

(sapessi la strizza mo che esce da solo)
Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:
immagino!rosdev ha scritto:Sil70 ha scritto:![]()
(sapessi la strizza mo che esce da solo)
avevo fatto solo i versamenti (bollettini) e pagato il librorosdev ha scritto:simo grazie![]()
Lui non vedeva l'ora,anche perchè non ha mai avuto nè motorino nè macchinino quindi sentiva l'esigenza di rendersi indipendente,L. mi pare abbia il motorino.
Poi o la prendeva adesso o chissà, perchè per l'uni,a prescindere dalla facoltà, andrà fuori.
Comunque sono decisioni che devono prendere loro,non li si può forzare.![]()
Effettivamente frequentare la scuola guida sottrae tempo, ma era iscritto? non è che gli scade tutto?
No dammi, non dire così.dammispazio ha scritto:il problema sono io
Auguri!rosdev ha scritto: Ah,ieri ha preso la patente
Simo, che bravo, molto responsabilesimo19691 ha scritto:L. ha smesso di andare a scuola guida (con sommo dispiacere del papà)
dice che non riesce a stare dietro a tutto e preferisce concentrarsi sulla scuola (ha taaanto da recuperase, sigh!) e sulla ginnastica/fisioterapia....
myfriend ha scritto:Auguri!rosdev ha scritto: Ah,ieri ha preso la patente![]()
Simo, che bravo, molto responsabilesimo19691 ha scritto:L. ha smesso di andare a scuola guida (con sommo dispiacere del papà)
dice che non riesce a stare dietro a tutto e preferisce concentrarsi sulla scuola (ha taaanto da recuperase, sigh!) e sulla ginnastica/fisioterapia....
simo19691 ha scritto:myfriend ha scritto:Auguri!rosdev ha scritto: Ah,ieri ha preso la patente![]()
dopo la pagella schifosa![]()
myfriend ha scritto:Simo, che bravo, molto responsabilesimo19691 ha scritto:L. ha smesso di andare a scuola guida (con sommo dispiacere del papà)
di nulla figuratirosdev ha scritto:bizet ma che carina,grazie!BIZET ha scritto:@ Ros, il tuo F., è ancora orientato per medicina?
Se ti può interessare e magari lo sai già, all'UniCatt di Roma hanno aperto le iscrizioni per le prove di ammissione.
http://roma.unicatt.it/ammissioni-e-imm ... -chirurgia![]()
Sì, è interessato ma ha deciso di provare solo alle statali,il prossimo 8 aprile.Il bando è uscito da pochi giorni (da ieri sono aperte le iscrizioni) e stiamo valutando le sedi per le quali concorrere (la prima scelta dove sosterrà il test e tutte le altre in ordine di preferenza).
Non vuole provare neanche medicina in inglese (pare che lì le possibilità siano maggiori,ma ovviamente capisco la difficoltà).
I posti disponibili quest'anno sono ridotti all'80 per cento di quelli dello scorso anno,il decreto dice che poi amplieranno ma ovviamente è tutto in dubbio![]()
Vedremo, è un tentativo...
Questa cosa che i test si tengono ad aprile, seppur sotto la maturità, lascia almeno il tempo di prendere decisioni diverse se non dovesse andare bene.
Ah,ieri ha preso la patente
bradipa66 ha scritto:sottovoce: il bradipino dopo tre giorni di inappetenza e faccia lunga ha ripreso il sorriso
avranno fatto pace?
bene per il rientro a casadifra64 ha scritto:mi ero persa gli ultimi aggiornamenti
spero che i problemi sentimentali siano rientrati![]()
la mia maggiore vuole ritentare con medicina ad aprile ed io, dopo aver letto qui, le ho parlato del fatto di poter sostenere l'esame in inglese
ha detto che le domande dello scorso anno le sono parse più semplici di quelle che aveva lei a settembre
nel frattempo ha superato 2 esami del corso in scienze naturali e per quello di inglese (che non è proprio un esame) le basterà la certificazione del superamento del PET durante le scuole superiori
![]()
e stasera torna a casa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()