COLORE CUCINA

Salve ragazzi,
io insieme alla mia ragazza siamo propensi a scegliere la cucina Lube modello Agnese di colore celestino con innesti bianchi (la cucina è comunque un modello classico quindi è di legno celestino), ci piace tantissimo, ma l'unico dubbio che abbiamo è il fatto che comunque non è un colore neutro tipo il bianco o il rovere quindi abbiam paura che un domani ci stanca oppure che non riusciamo a fare gli abbinamenti. Per esempio noi il divano (che sarà in cucina perchè è ambiente unico) lo vorremmo bordeaux, andrebbe bene col celestino?
Inoltre qualcuno ci ha detto che è meglio il celestino e non il bianco perchè comunque il bianco tende a farsi giallino col tempo..
Qualche consiglio su questi nostri dubbi.. Grazie :shock: :shock: :shock:

Re: COLORE CUCINA

Sinceramente celestino e bordeaux assieme non li vedo benissimo,ma è anche vero che non dovrai appoggiare il divano ad un anta della cucina :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

celeste e bordeaux?! :roll: :roll: :?

celeste/grigio
celeste/testa di moro
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

notare che nelle belle immagini postate da bay,non c'è quasi ombra di bordeaux :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

13 febbraio ha scritto:e' arrivata l'altra betònega :mrgreen:
ue', simpatia...quale tra gli insulti di Bradi preferisci!? 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
ue', simpatia...quale tra gli insulti di Bradi preferisci!? 8)

quello segreto, ovvio :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

capperugiola ha scritto:notare che nelle belle immagini postate da bay,non c'è quasi ombra di bordeaux :mrgreen:
:wink:

più banale, celeste e panna/avorio/ecrù...
Immagine

se lei è l'altra,io sarei la prima? :roll: :P

capperugiola ha scritto:
se lei è l'altra,io sarei la prima? :roll: :P
ignorala! :mrgreen:

abbinamento meno scontato...mi piace! :D
Immagine
Immagine