queste le alte

upload
le ho anche fuxia

free image hosting
Un paio di stivali primaverili?bubu ha scritto:
Ma queste sarebbero scarpe pratiche primaverili?![]()
Qui in primavera non fa ancora cosi' caldo e poi tacchi alti no...io cammino tanto ora per l'uni
Ci stavo pensando in effettiPapera ha scritto:Un paio di stivali primaverili?bubu ha scritto:
Ma queste sarebbero scarpe pratiche primaverili?![]()
Qui in primavera non fa ancora cosi' caldo e poi tacchi alti no...io cammino tanto ora per l'uni
Di un colre chiaro, magari o al max color cuoio?
capperugiola ha scritto:Ribadisco che secondo me oliva sta benissimo.
Dunque, io amo i capi scollati o anche trasparenti e sinceramente quando li indosso pur non avendo 18 anninon mi vedo ne volgare ne poco di classe ( sempre che io ne abbia
)
Non è che una con poca classe se si mette una maglia allacciata fino al mento e una gonna lunga fino ai piedi , magicamente diventa di classe
ma come Yuri!dammispazio ha scritto:Yuri….. proprio perche ti amiamo va'… '-)
Bubu se gia non li hai gli stivaletti D.B.
http://www.raffaello-network.com/englis ... Shoes.html
Ma chi ha detto questo?capperugiola ha scritto:Ribadisco che secondo me oliva sta benissimo.
Dunque, io amo i capi scollati o anche trasparenti e sinceramente quando li indosso pur non avendo 18 anninon mi vedo ne volgare ne poco di classe ( sempre che io ne abbia
)
Non è che una con poca classe se si mette una maglia allacciata fino al mento e una gonna lunga fino ai piedi , magicamente diventa di classe
Ma mica sono così "talebana".Sil70 ha scritto:brava Yuri, proprio quelle!![]()
Pap...parti di una certa età, quale sarebbe? 30/40/50 anni?
e straquoto la Cappe!
ahhhhhhhhhhhhhhh, ma tu ti riferivi alle 80enni allora!Papera ha scritto:Ma mica sono così "talebana".Sil70 ha scritto:brava Yuri, proprio quelle!![]()
Pap...parti di una certa età, quale sarebbe? 30/40/50 anni?
e straquoto la Cappe!![]()
![]()
![]()
Credo che se hai buongusto e buonsenso, lo capisci da sola.
Grazie Alex! Io il tuo vestitino non l'ho visto, come ti chiami su pose?Alexandra77 ha scritto:Oli benvenuta e mazza che fisicostai molto bene
![]()
Ho visto delle belle scarpe in giro, ma direi che per i prossimi mesi mi asterrò dallo shopping.... o almeno ci proverò![]()
Ho letto commenti positivi sul vestito, che io adoro e dopo essermi pesata ho voluto affrontare la prova.... mi entra ma non mi ci vedo ancora segna un pochino troppo su pancia e fianchi, però ho ancora due settimane di tempo per continuare a sgonfiarmi, non si sa mai
dgale77oli_va ha scritto:
Grazie Alex! Io il tuo vestitino non l'ho visto, come ti chiami su pose?