Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

lo so lo so, ma messe con i jeans non si notano e per me è essenziale avere una scarpa comoda da mettere nel tempo libero, e le scarpe da ginnastica normali le odio, e odio anche le scarpe ultraflat come le converse, mi stanno malissimo (sarà la nanezza :roll: ?) quindi questo è il mio jolly comodità-decenza
queste le alte
Immagine

upload

le ho anche fuxia :mrgreen: e non me ne vergogno :lol:
Immagine

free image hosting
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Ribadisco che secondo me oliva sta benissimo.

Dunque, io amo i capi scollati o anche trasparenti e sinceramente quando li indosso pur non avendo 18 anni :mrgreen: non mi vedo ne volgare ne poco di classe ( sempre che io ne abbia :wink: )

Non è che una con poca classe se si mette una maglia allacciata fino al mento e una gonna lunga fino ai piedi , magicamente diventa di classe :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:
Ma queste sarebbero scarpe pratiche primaverili? :lol:
Qui in primavera non fa ancora cosi' caldo e poi tacchi alti no...io cammino tanto ora per l'uni :wink:
Un paio di stivali primaverili?
Di un colre chiaro, magari o al max color cuoio?
Ci stavo pensando in effetti :wink:
Qualche proposta allettante?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

capperugiola ha scritto:Ribadisco che secondo me oliva sta benissimo.

Dunque, io amo i capi scollati o anche trasparenti e sinceramente quando li indosso pur non avendo 18 anni :mrgreen: non mi vedo ne volgare ne poco di classe ( sempre che io ne abbia :wink: )

Non è che una con poca classe se si mette una maglia allacciata fino al mento e una gonna lunga fino ai piedi , magicamente diventa di classe :wink:

grazie cappe, nemmeno io mi vedo volgare, solo un po' pischella,
credo che la classe più che nel vestito in se, stia in come si indossa! :wink:

capperugiola ha scritto:Ribadisco che secondo me oliva sta benissimo.

Ma chi ha detto questo? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
A parte che penso che la classe ed il buongusto, in termini oggettivi, si hanno o non si hanno naturalmente. :wink:
Un'altra cosa è il gusto personale. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Oli benvenuta e mazza che fisico :shock: stai molto bene :wink:

Ho visto delle belle scarpe in giro, ma direi che per i prossimi mesi mi asterrò dallo shopping.... o almeno ci proverò :lol:

Ho letto commenti positivi sul vestito, che io adoro e dopo essermi pesata ho voluto affrontare la prova :P .... mi entra ma non mi ci vedo ancora segna un pochino troppo su pancia e fianchi, però ho ancora due settimane di tempo per continuare a sgonfiarmi, non si sa mai
The sisterhood of The Calf 37

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:brava Yuri, proprio quelle! :mrgreen:

Pap...parti di una certa età, quale sarebbe? 30/40/50 anni?

e straquoto la Cappe! 8)
Ma mica sono così "talebana". :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Credo che se hai buongusto e buonsenso, lo capisci da sola. :wink:
ahhhhhhhhhhhhhhh, ma tu ti riferivi alle 80enni allora! :D
siamo d'accordo! :mrgreen: :mrgreen: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Alexandra77 ha scritto:Oli benvenuta e mazza che fisico :shock: stai molto bene :wink:

Ho visto delle belle scarpe in giro, ma direi che per i prossimi mesi mi asterrò dallo shopping.... o almeno ci proverò :lol:

Ho letto commenti positivi sul vestito, che io adoro e dopo essermi pesata ho voluto affrontare la prova :P .... mi entra ma non mi ci vedo ancora segna un pochino troppo su pancia e fianchi, però ho ancora due settimane di tempo per continuare a sgonfiarmi, non si sa mai
Grazie Alex! Io il tuo vestitino non l'ho visto, come ti chiami su pose?