a mio marito piace comprare i dvd e alla fine finisce che in famiglia ci riuniamo spesso a guardarne uno e anche i nostri figli, quindi vorrebbe-vorremmo metterli in un posto a parte. il problema nasce dal fatto che non possiamo metterli insieme ai libri che andranno nella libreria perchè quella sarà nello studio e ogni volta prendere da la un dvd sarebbe scomodo. l'altro problema è che non pensiamo di mettere in soggiorno una parete attrezzata ma solo una madia in cui appoggiare la tv, e dentro alla madia non ci starebbero perchè sarà sicuramente riempita da sky, lettore dvd e i videogiochi dei figli. vorremmo quindi una cosa che non sia una parete attrezzata ma un mobile a se stante. di librerie di design ne ho trovate molte ma mio marito dice che sarebbe scomodo metterci i dvd per via dei vani più grandi. vorrebbe qualcosa con i vani apposta per i dvd. un'altra soluzione se non si trova niente sarebbe sicuramente quella di farla fare da un falegname, i problemi sono solo due: ci verrebbe a costare una pazzia o secondo voi è fattibile? inoltre, più importante, non abbiamo idee per qualcosa di design da proporre a un eventuale falegname. sapete aiutarmi gentilmente? scusate se mi sono dilungata troppo
scusate forse è meglio che riassumo velocemente perchè forse ho fatto confusione

cerco da voi aiuto nel trovare una specie di libreria di design cioè non la classica libreria rettangolare con le mensole, e che sia comoda per i dvd e non per i libri. oppure se non esiste, un parere se secondo voi si piò far fare da un falegname e qualche spunto creativo!