Complimenti Difra, mi piace molto l'idea della quinta per separare e creare un ulteriore parete per la tv!!

Moderatore: Steve1973
Complimenti Difra, mi piace molto l'idea della quinta per separare e creare un ulteriore parete per la tv!!
grazie minni!minni74 ha scritto:Complimenti Difra, mi piace molto l'idea della quinta per separare e creare un ulteriore parete per la tv!!![]()
piace molto anche a me solo che ho un dubbio... così rischio di rendere l'ambiente troppo piccolo? mi riferisco soprattutto alla parte dove c'è il tavolo... che dite?difra64 ha scritto:grazie minni!minni74 ha scritto:Complimenti Difra, mi piace molto l'idea della quinta per separare e creare un ulteriore parete per la tv!!![]()
a me non piace molto l'idea di entrare e vedere tutto spiattellato sotto il naso![]()
in questo modo la zona operativa della cucina è mascherata
l'idea sarebbe quella di una quinta, anche non alta fino al soffitto
diciamo che l'idea di separare mi piace ma forse l'ambiente risulterebbe troppo piccolo... mentre con la tv in basso vicino alla finestra ci sarebbe + spazio... ho una domanda (scusate se non è la sezione giusta, nel caso posto la domanda su sezione cucina) cosa ne pensate delle cucine artec? settimana prossima devo fare preventivo sia sulla wega di arredo 3 che su una artec...gina ha scritto:sinceramente a me piacciono gli ambienti aperti, preferirei la tv nel muro in basso accanto alla finestra
grazieeeminni74 ha scritto:Ho pensato ad un'altra soluzione!! Che ne pensate?![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”