SaintTDI ha scritto:paolol ha scritto:esc11 ha scritto:
@ gli altri: camaleonte e interessante..si avvicina tantoalla mia idea...ma a leggere tutti i commenti negativi sull'azienda.......rimango un po spiazzato!!!O_O
Anche per me poteva andar bene solo che mi scoraggiano i commenti negativi. Purtroppo su Internet ho trovato solo una opinione su questo divano. L'opinione però era più una lamentela sul trasporto.

guarda... prova a leggere quelle di poltrone e sofa... divani e divani... chateaux d'ax... vedrai che sono tutte uguali purtroppo
E' vero, però leggendo quelle di Ikea no.
E non riesco a spiegarmelo. Se prendo un divano da Ikea spendo la metà di Dondi & co.. Mi aspetterei una qualità superiore invece non capisco perchè alla metà del prezzo la gente è soddisfatta di Ikea mentre lo è per nulla degli altri.
Il detto "chi più spende meno spende" sembra, in questo caso, clamorosamente invertito.
Forse nel caso Ikea c'è la consapevolezza di aver pagato il "giusto valore" di una cosa di fascia bassa, mentre negli altri casi tra finti sconti e promozioni c'è l'abbaglio di acquistare una cosa di valore superiore che poi, nei fatti, non lo è.