Apro un altro post per chiedere se c'è qualche rivenditore in zona Milano, visto che quelli di Lottocento mi hanno dato un solo nome.
L'altro sarebbe quello da cui l'ho comprata io, ma non ci tornerei nemmeno morta perché:
- mi ha consegnato la cucina con diverse scheggiature che ha poi mascherato col pennellino. Cretini noi che non abbiamo preteso che cambiassero i pezzi, ma all'epoca avevamo bisogno della cucina per poter traslocare e in più ci aveva fatto già impazzire abbastanza, perciò non volevamo più averci a che fare.
- mi ha consegnato un "divisorio per le posate" che consisteva di quattro assicelle messe insieme che vi giuro... l'avessi fatto io sarebbe venuto meglio. Costo: 150.000 nel 2001.
- ha sbagliato la barra portamestoli, nonostante sul disegno fosse corretta, e me l'ha rifatta solo dopo molte proteste.
- avevo chiesto dei faretti e anche questi c'erano sul disegno, ma poi non me li ha portati e ha rimediato all'ultimo con delle schifezze al neon, totalmente fuori luogo.
Insomma, mi sono accontentata.
Adesso vorrei fare qualche cambiamento, perché servirebbe più spazio. Quindi chiedo a chi è rivenditore o anche a chi conosce questa marca o se ne intende di falegnameria:
1- è possibile secondo voi modificare gli armadietti per farli più alti, senza doverli cambiare?
2- ci sono accessori interni per questo modello di cucina
Se avete foto o cataloghi eccetera, mi piacerebbe vederli.
Grazie a tutti!
Re: Cucina Lottocento Cotton classic
#2steffie ha scritto:Apro un altro post per chiedere se c'è qualche rivenditore in zona Milano, visto che quelli di Lottocento mi hanno dato un solo nome.
L'altro sarebbe quello da cui l'ho comprata io, ma non ci tornerei nemmeno morta perché:
- mi ha consegnato la cucina con diverse scheggiature che ha poi mascherato col pennellino. Cretini noi che non abbiamo preteso che cambiassero i pezzi, ma all'epoca avevamo bisogno della cucina per poter traslocare e in più ci aveva fatto già impazzire abbastanza, perciò non volevamo più averci a che fare.
- mi ha consegnato un "divisorio per le posate" che consisteva di quattro assicelle messe insieme che vi giuro... l'avessi fatto io sarebbe venuto meglio. Costo: 150.000 nel 2001.
- ha sbagliato la barra portamestoli, nonostante sul disegno fosse corretta, e me l'ha rifatta solo dopo molte proteste.
- avevo chiesto dei faretti e anche questi c'erano sul disegno, ma poi non me li ha portati e ha rimediato all'ultimo con delle schifezze al neon, totalmente fuori luogo.
Insomma, mi sono accontentata.
Adesso vorrei fare qualche cambiamento, perché servirebbe più spazio. Quindi chiedo a chi è rivenditore o anche a chi conosce questa marca o se ne intende di falegnameria:
1- è possibile secondo voi modificare gli armadietti per farli più alti, senza doverli cambiare?
2- ci sono accessori interni per questo modello di cucina
Se avete foto o cataloghi eccetera, mi piacerebbe vederli.
Grazie a tutti!
ci sarebbe Peppezi che tratta L'Ottocento.
da qualche giorno e' scomparso

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#3OT (SCUSATE)
fila nel topic della Musa febal che c'è da divertirsi
sorry....
chissà come mai, nevvero?13 febbraio ha scritto: ci sarebbe Peppezi che tratta L'Ottocento.
sorry....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#4bradipa66 ha scritto:OT (SCUSATE)
chissà come mai, nevvero?13 febbraio ha scritto: ci sarebbe Peppezi che tratta L'Ottocento.
sorry....
gia' fatto!

#513 febbraio ha scritto:
gia' fatto!
super13!!!
#7bradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:
gia' fatto!
super13!!!
la primavera

quella voglia selvaggia di svaccare....

#8petra18 ha scritto:pure Lietta
pure orru' e .....

#9porca pupazza, state pensando quello che penso io???
steffie scusaci, è venerdì pomeriggio...
però Pepepzi tratta VERAMENTE quei prodotti, prova a mandargli un mp
ragazze, smettetela, su... da breva...

steffie scusaci, è venerdì pomeriggio...
però Pepepzi tratta VERAMENTE quei prodotti, prova a mandargli un mp
ragazze, smettetela, su... da breva...
#11petra18 ha scritto:di sicuro Lietta è partita verso sud
ed orru verso sudest?
#12bradipa66 ha scritto:petra18 ha scritto:di sicuro Lietta è partita verso sud
ed orru verso sudest?
OT: oh, ci han cancellato il topic della febal, ma non quello di cip&ciop

ha ragione la Lalli: questa moderazione a seconda de come me alzo al mattino

#13Grazie 13 x aver segnalato il 3D di cip&ciop, molto divertente
Comunque anche l'altro è nella stessa sezione
steffie: per avere il nominativo del rivenditore avevi inviato un'e-mail? oppure hai telefonato? (non so quale utente del forum diceva che telefonando si hanno maggiori informazioni rispetto all'invio della mail).
Mi dispiace che una cucina L'Ottocento sia stata trattata con superficialità

Comunque anche l'altro è nella stessa sezione

Mi dispiace che una cucina L'Ottocento sia stata trattata con superficialità

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#14grazie a temyfriend ha scritto:Grazie 13 x aver segnalato il 3D di cip&ciop, molto divertente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque anche l'altro è nella stessa sezione![]()

#15La battuta sulla strega noxciola13 febbraio ha scritto:grazie a temyfriend ha scritto:Grazie 13 x aver segnalato il 3D di cip&ciop, molto divertente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque anche l'altro è nella stessa sezione![]()

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)