Re: A che stai pensando?!?!?

3 pure io!
le offerte che ci sono ora sono migliori di quella che ho fatto un anno fa, ma per ora non mi posso svincolare, anche se non mi lamento, rimarrei con 3 con altra tariffa!
telefono incluso, 20 euro al mese, ricaricabile, 10 cent. al minuto+10 cent sms + 100mb al giorno.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

volevo l'abbonamento perchè bene o male 20 euro al mese le spendo di ricarica.. e cerco pure di stare attenta! :evil:
quindi visto che con quella cifra mi darebbero anche il telefono.. :roll:

nessuno ha Wind? :?:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:volevo l'abbonamento perchè bene o male 20 euro al mese le spendo di ricarica.. e cerco pure di stare attenta! :evil:

noi abbiamo 3 (io e G.)
Wind (L.)
Postemobile (mio marito)

a parte dentro casa dove i cellulari non prendono, mai avuto problemi di nessun tipo :wink:
se fai un abbonamento con telefono controlla quanto traffico ti danno :wink:
Simona

loremir77 ha scritto:volevo l'abbonamento perchè bene o male 20 euro al mese le spendo di ricarica.. e cerco pure di stare attenta! :evil:

ecco, per esempio nei 20 euro è imcluso anche internet...quando avevo l'altra tariffa, ricaricavo 20 euro e poi attivavo l'opzione, mi scalavano 5 euro!
considerando che i 20 sono tutti buoni, telefono incluso, per me è stata una svolta!
che hanno adesso come abbonamento? e che tipo di cell vuoi fare? in base al modello, parte anche la soglia di abbonamento...

wind secondo me come ricezione è imbattibile, almeno qui a roma....anche le tariffe un anno fa erano buone!
non so adesso che piani tariffari preveda però! :roll:

dimenticavo...ma l'abbonamento prevede ancora i 5,16 euro di concessione governativa? :?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sì! :evil:
con wind praticamente ci sono smartphone (base eh ma che mi frega) a 0 euro con 14 euro di abbanamento + 5 e rotti di concessione governativa.. arriverei a 19 euro al mese.. :roll:
la 3 costa un po' meno ma come ho già detto ho sentito pareri discordanti.
forse in città prende meglio.. qui in zona collinare forse ha qualche zona cieca. :?

edit sì ma avevo visto questa.. allora sono 19+5? :|
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

A me wind ora prendeva male, anche internet era lentissimo. Sono tornata a tim perché mi hanno offerto questa tariffa (chiamavano i vecchi clienti tim, ma l'ho attivata anche al marito), da cui ero andata via perché all'epoca prendeva male, e invece ora prende molto meglio di wind.
A parte quell'offerta tim però è un furto!

Ma non ti conviene prenderti il telefono che vuoi e fare un'altra offerta tipo la allinclusive?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

loremir77 ha scritto:sì! :evil:
con wind praticamente ci sono smartphone (base eh ma che mi frega) a 0 euro con 14 euro di abbanamento + 5 e rotti di concessione governativa.. arriverei a 19 euro al mese.. :roll:
la 3 costa un po' meno ma come ho già detto ho sentito pareri discordanti.
forse in città prende meglio.. qui in zona collinare forse ha qualche zona cieca. :?

edit sì ma avevo visto questa.. allora sono 19+5? :|
non lo so Lore....
conviene sempre andare in un centro che ha tutti gli opereatori e farsi seguire!
non cnosci nessuno con 3 che possa verificare che a casa ti prenda?
Immagine

come dice sil conviene andare in un centro multimarca che ti spiega per bene le varie offerte

comunque per attivarle c'è sempre un importo fisso da pagare subito (che di solito rimborsano come traffico alla scadenza dell'abbomanento) a seconda del tipo di telefono
Simona