Re: Adesivi da parete

Se nn ti piacciono quadr/stampe è una buona idea...ce ne sono di ogni tipo, anche le scritte sono molto belle! Alcuni siti realizzano anche scritte personalizzate!
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

simpson76 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:carta da parati.

Wall&Deco, bellissima.

http://www.wallanddeco.com/
Belle ma costano un boato... Mi son fatto fare un preventivo per metterlo sul muro dietro al letto 240x260 alla modica cifra di 700 euro :o :o

questo e' un tasto dolente in effetti :|
aldila' dell'estetica, credo che differiscano rispetto alla maggior parte delle carte da parati per maggiore possibilita' di personalizzazione, fogli tagliati a misura, qualita' del materiale, spessori ecc.
costose, si'.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Alleanza Mobilieri ha scritto:Ci intromettiamo solamente per dire che, nel settore dell'arredamento, comincia a proporsi frequentemente la soluzioni di coprire una parete con disegni essenziali o addirittura con scritte di varia dimensione.

con tutto il rispetto, Alleanza Mobilieri _a proposito, vi presenterete alle prossime elezioni con una vostra lista? parrebbe di si'.....manca solo che dici "peppezi stai sereno" :wink: _ dicevo, e' da un bel pezzo......

13 febbraio ha scritto:
Alleanza Mobilieri ha scritto:Ci intromettiamo solamente per dire che, nel settore dell'arredamento, comincia a proporsi frequentemente la soluzioni di coprire una parete con disegni essenziali o addirittura con scritte di varia dimensione.

con tutto il rispetto, Alleanza Mobilieri _a proposito, vi presenterete alle prossime elezioni con una vostra lista? parrebbe di si'.....manca solo che dici "peppezi stai sereno" :wink: _ dicevo, e' da un bel pezzo......
questa me la ero persa.....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

questa me la ero persa.....
bisogna che mi informi :roll: nel campo delle telecomunicazioni ci sara' sicuramente (o senno' lo faccio inventare :idea: ) una qualche sorta di segnalatore delle c@zzate :mrgreen: che scrivo in tempo reale....

chérie, basta cercarti e cercare i tuoi ultmi messaggi: da lì è tutto in discesa :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:chérie, basta cercarti e cercare i tuoi ultmi messaggi: da lì è tutto in discesa :mrgreen:

povca puttana :mrgreen: la modevazione a seconda de come me arzo ar mattino :mrgreen: , lo so, il mio romanaccio fa schifo :mrgreen: , ne ha cancellato uno carinissimo.

si era rifatta viva Luisa69 :mrgreen: quella la cui cugina dio come era contenta della febal, ma specialmente del assistenza post vendita dei montatori :P , e l'avevo accolta con alte grida di giubilo. sempre il buon pepp, aveva, non so perche' :mrgreen: , evidenziato il suo civico :mrgreen:
beh, non ce l'hanno cancellato???????? ma si puo'?????? :twisted: :mrgreen: