Sopra il letto ho uno spazio enorme vuoto e stavo pensando a degli adesivi da parete... che ne dite?
Tipo questi per intenderci

Moderatore: Steve1973
Belle ma costano un boato... Mi son fatto fare un preventivo per metterlo sul muro dietro al letto 240x260 alla modica cifra di 700 euro
simpson76 ha scritto:Belle ma costano un boato... Mi son fatto fare un preventivo per metterlo sul muro dietro al letto 240x260 alla modica cifra di 700 euro![]()
Alleanza Mobilieri ha scritto:Ci intromettiamo solamente per dire che, nel settore dell'arredamento, comincia a proporsi frequentemente la soluzioni di coprire una parete con disegni essenziali o addirittura con scritte di varia dimensione.
questa me la ero persa.....13 febbraio ha scritto:Alleanza Mobilieri ha scritto:Ci intromettiamo solamente per dire che, nel settore dell'arredamento, comincia a proporsi frequentemente la soluzioni di coprire una parete con disegni essenziali o addirittura con scritte di varia dimensione.
con tutto il rispetto, Alleanza Mobilieri _a proposito, vi presenterete alle prossime elezioni con una vostra lista? parrebbe di si'.....manca solo che dici "peppezi stai sereno"_ dicevo, e' da un bel pezzo......
bisogna che mi informibradipa66 ha scritto:questa me la ero persa.....13 febbraio ha scritto:Alleanza Mobilieri ha scritto:Ci intromettiamo solamente per dire che, nel settore dell'arredamento, comincia a proporsi frequentemente la soluzioni di coprire una parete con disegni essenziali o addirittura con scritte di varia dimensione.
con tutto il rispetto, Alleanza Mobilieri _a proposito, vi presenterete alle prossime elezioni con una vostra lista? parrebbe di si'.....manca solo che dici "peppezi stai sereno"_ dicevo, e' da un bel pezzo......
bradipa66 ha scritto:chérie, basta cercarti e cercare i tuoi ultmi messaggi: da lì è tutto in discesa
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”