Re: A che stai pensando?!?!?

iladoc ha scritto:
ErinC ha scritto:E te parega, ho la mattina libera e che fa...piove! Uffi volevo andare a fare un giro in centro al mercatoooo
esistono gli ombrelli 8)
una mattinata libera è oro, anche se piove!
Libera.... Ma con il pupo, ho la cappottina, ma poi nn posso farlo scendere.
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Sto pensando che in tanti casi non vi seguo più... ci sono tanti utenti nuovi e parlano giustamente di cose che sanno loro, con vocaboli o dialetti a me ignoti... un po' mi spiace non starvi dietro, ma è l'evoluzione naturale delle cose :)
ciao bettina! :wink:
Simona

betty_boop ha scritto:Sto pensando che in tanti casi non vi seguo più... ci sono tanti utenti nuovi e parlano giustamente di cose che sanno loro, con vocaboli o dialetti a me ignoti... un po' mi spiace non starvi dietro, ma è l'evoluzione naturale delle cose :)

corso accelerato di ferrarese? :D :mrgreen:

se posso betty, di dove sei? a parte Mariolino (lessi quel 3d che non ero iscritta, e pensai: voglio cazzeggiare anch'io :shock: ) mi aveva colpita la tua cucina in parapan :o

il nome, eh. :mrgreen:

"parapan", mette di buon umore :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Hihihihi sì sì ma non solo dialetti, proprio parlate di cose che non capisco, ma non è colpa vostra, sono io che appaio ogni tot e quello che c'è nel mezzo me lo perdo.
Io sono di Milano, ma dialetto anche milanese zero, capisco di più quelli del sud perchè i miei sono entrambi pugliesi.
Il parapan!!! Come azz fai a ricordartelo? Però solo i pensili vasistas sono in parapan... che poi secondo me è un modo simpatico per dire plasticazza... io mai l'avevo sentito nominare prima e dopo l'acquisto della mia cucina... è un materiale famoso?
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

13 febbraio ha scritto:

corso accelerato di ferrarese? :D :mrgreen:

se posso betty, di dove sei? a parte Mariolino (lessi quel 3d che non ero iscritta, e pensai: voglio cazzeggiare anch'io :shock: ) mi aveva colpita la tua cucina in parapan :o

il nome, eh. :mrgreen:

"parapan", mette di buon umore :D

:lol:

Ciao Betty!!!!
Immagine