Io ne farei diversi di mazzi, uno da tenere in borsa, uno in ufficio... almeno hai la scorta

Stelli che succede? C'entri tu o volano tra altri?
Moderatore: Steve1973
esistono gli ombrelliErinC ha scritto:E te parega, ho la mattina libera e che fa...piove! Uffi volevo andare a fare un giro in centro al mercatoooo
Libera.... Ma con il pupo, ho la cappottina, ma poi nn posso farlo scendere.iladoc ha scritto:esistono gli ombrelliErinC ha scritto:E te parega, ho la mattina libera e che fa...piove! Uffi volevo andare a fare un giro in centro al mercatoooo![]()
una mattinata libera è oro, anche se piove!
ciao bettina!betty_boop ha scritto:Sto pensando che in tanti casi non vi seguo più... ci sono tanti utenti nuovi e parlano giustamente di cose che sanno loro, con vocaboli o dialetti a me ignoti... un po' mi spiace non starvi dietro, ma è l'evoluzione naturale delle cose
betty_boop ha scritto:Sto pensando che in tanti casi non vi seguo più... ci sono tanti utenti nuovi e parlano giustamente di cose che sanno loro, con vocaboli o dialetti a me ignoti... un po' mi spiace non starvi dietro, ma è l'evoluzione naturale delle cose
nobetty_boop ha scritto:Ciao Simo! Io ci provo a tornare ciclicamente, ma poi mi trovo spaesata e quindi mi sembra di essere fuori luogo o non so che dire...
Ma 'sta Katia alla fine l'hai conosciuta?
Sil70 ha scritto:Betty....c'hai l acucina onomatopeica!
Ma daiiiiii ormai ti arrivano direttamente le partecipazioni!!!simo19691 ha scritto:no
13 febbraio ha scritto:betty_boop ha scritto:Sto pensando che in tanti casi non vi seguo più... ci sono tanti utenti nuovi e parlano giustamente di cose che sanno loro, con vocaboli o dialetti a me ignoti... un po' mi spiace non starvi dietro, ma è l'evoluzione naturale delle cose
corso accelerato di ferrarese?![]()
![]()
se posso betty, di dove sei? a parte Mariolino (lessi quel 3d che non ero iscritta, e pensai: voglio cazzeggiare anch'io) mi aveva colpita la tua cucina in parapan
![]()
il nome, eh.![]()
"parapan", mette di buon umore