loremir77 ha scritto:se ti fa stare meglio adesso ho capito pure io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

che poi ha preso la tattica del padre quando lo "rimprovero" perchè ha sporcato:
lascia stare che pulisco io!

loremir77 ha scritto:se ti fa stare meglio adesso ho capito pure io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco a cosa servono i padri!simo19691 ha scritto:loremir77 ha scritto:se ti fa stare meglio adesso ho capito pure io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che poi ha preso la tattica del padre quando lo "rimprovero" perchè ha sporcato:
lascia stare che pulisco io!
simo19691 ha scritto:
ma anche i miei le fanno (dopo 10 volte che glielo dico)
ma un iniziativa mai!
allora settimana scorsa ho pulito il forno in mansarda
siccome lo usano solo i figli (io solo quando ho pranzi/cene e mangiamo di sopra) per scardare le pizze congelate per merenda/dopo cena ecc., ho messo una bella teglietta di alluminio e un foglio di alluminio sul fondo, spiegando a G. (la usa 90% delle volte lui) che doveva usare quella e non sporcare la placca o la griglie
torno a casa e trovo la placca, la teglietta usa e getta e il foglio sopra al pc,
la griglia e il forno tutto sporco/infarinato/sbriciolato....![]()
gliel'ho rispiegato, incaxxata stavolta
mo' vediamo se ha capito
dai il tuo s'è fatto venire il dubbioarianh ha scritto:![]()
![]()
![]()
Il marito ha capito che se dice così finisce che lo faccio io![]()
della serie, ascoltano quello che vogliono loro, mia manda un sms il marito chiedendomi "non picchiarmi, che giorno è la festa per il compleanno di elena?"
Sil70 ha scritto:iscriviti al torneo pure tu, così sembrerà un incidente!
ela78 ha scritto:Sil70 ha scritto:iscriviti al torneo pure tu, così sembrerà un incidente!
sul "vuoi che se ne accorga"... ho avuto un cedimento... verso il cassetto dei coltelli...
così poi mi ritrovo due Manzoni che alla domanda "quando sei nato" con estrema fantasia iniziano "ei fu siccome immobile.."Papera ha scritto:Visto che ho letto che state pensando di bissare, se fossi in te, per evitare dispiaceri al 2° figlio, cercherei di far coincidere il suo compleanno, con quello del padre!!!![]()
![]()
![]()
![]()
sono mortaSil70 ha scritto:iscriviti al torneo pure tu, così sembrerà un incidente!
non riuscivo a capire il nesso con la liberazione dell'italiaela78 ha scritto:così poi mi ritrovo due Manzoni che alla domanda "quando sei nato" con estrema fantasia iniziano "ei fu siccome immobile.."Papera ha scritto:Visto che ho letto che state pensando di bissare, se fossi in te, per evitare dispiaceri al 2° figlio, cercherei di far coincidere il suo compleanno, con quello del padre!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cioè... vi rendete conto???
il marito poi si chiama come mio padre (per economia, ovvio) il quale con grande fantasia dei suoi genitori essendo nato il 25 aprile... l'han chiamato.... eh già... Marco...
quindi quel giorno ti vedi due uomini ch epenseresti maturi dirsi
ciao marco, auguri per san marco
oh grazie marco, ma auguri anche a te per san marco
oh maroc.. ma auguri anche per il tuo compleanno...
ogni annosiparietto godurioso eh