Re: A che stai pensando?!?!?
#34996sto pensando a quanto tempo ci mettera' simo per mandarvi a stendere 

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
Moderatore: Steve1973
sempre che si accorga prima che katia87 è troppo grande per suo figlio!13 febbraio ha scritto:sto pensando a quanto tempo ci mettera' simo per mandarvi a stendere
Sil70 ha scritto:sempre che si accorga prima che katia87 è troppo grande per suo figlio!13 febbraio ha scritto:sto pensando a quanto tempo ci mettera' simo per mandarvi a stendere
probabile che qualche volta sia volato il coperchio della/sulla pasta e che l'abbia centrato in pieno!13 febbraio ha scritto:Sil70 ha scritto:sempre che si accorga prima che katia87 è troppo grande per suo figlio!13 febbraio ha scritto:sto pensando a quanto tempo ci mettera' simo per mandarvi a stendere
uh, scusa l'OT, ma puo' essere che elise sia sempre di quel bell'"umorino"perché mangia da schifo?
![]()
eehhhhhhhh, gia' non manda giu' che il figlio abbia la morosa, se poi scopre che e' piu' vecchia....
Sil70 ha scritto:
probabile che qualche volta sia volato il coperchio della/sulla pasta e che l'abbia centrato in pieno!![]()
![]()
![]()
povera Simo...che colpo!
sai come lo riduce quel figliuolo, son tanti gli anni di differenza!![]()
![]()
Sil70 ha scritto:si vogliono ampliare!![]()
![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=115354
povera Simo, la butteranno fuori da casa per avere più spazio!![]()
![]()
Katia87
Stai guardando il profilo di Katia87
Nome utente:Katia87 Gruppi:Utenti registrati Aggiungi come amico Aggiungi come ignorato
Contatta Katia87
MP:Invia messaggio privato
Statistiche utente
Iscritto il:07/12/13 16:12Ultima visita:26/02/14 13:26Totale messaggi:13 | Cerca messaggi dell’utente
(0.00% del totale messaggi / 0.16 messaggi al giorno)
13 febbraio ha scritto:Katia8713 febbraio ha scritto: Stai guardando il profilo di Katia87
Nome utente:Katia87 Gruppi:Utenti registrati Aggiungi come amico Aggiungi come ignorato
Contatta Katia87
MP:Invia messaggio privato
Statistiche utente
Iscritto il:07/12/13 16:12Ultima visita:26/02/14 13:26Totale messaggi:13 | Cerca messaggi dell’utente
(0.00% del totale messaggi / 0.16 messaggi al giorno)
Futura Nuora di Simo19691si e' iscritta a dicembre....
i conti tornano
a parte quelli del mutuo, ovvio
a dormire sono nel mantovano, zona colline moreniche, ma poi ci spostiamo a zonzoserenen ha scritto:bello Frutto! dove di preciso? se sei in zona Rivoli veronese ho i nomi di due ristoranti dove mi son trovata divinamenteFruttodibosco ha scritto:Lago di Garda!
e dire che m'aveva pure approvato le scarpe....ho scelto il giorno sbagliato per percularla!betty_boop ha scritto:Simo è in giro sul forum ma non è ancora entrata a insultarci![]()
Sil70 ha scritto:Simo...non è che ti sei persa qualche passaggio!?![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114986
SilSil70 ha scritto:e dire che m'aveva pure approvato le scarpe....ho scelto il giorno sbagliato per percularla!betty_boop ha scritto:Simo è in giro sul forum ma non è ancora entrata a insultarci![]()