fate la differenziata??magari non sa come smistarli..(anche se non è che ci vogliano chissà quali competenze per decidere dove buttare la robaPapera ha scritto:Qualche volte e, soprattutto dopo la mia rovinosa caduta, usiamo i piatti di plastica.
Però, rimane il mistero del perchè mio marito se li toglie dalla tavola, poi li lascia svernare sul piano del lavello???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E, fa così, anche con le confezioni vuote di biscotti, fette biscottate e similari.
Ma perchè?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarà stato traumatizzato dla mostro della pattumiera, da piccolo???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni
#812Probabilmente perchè lui stava guardando Dragon Ballloremir77 ha scritto:ma il 'perchè dovrei' era riferito all'enorme fatica di cambiare canale o al fatto che non gli piace che martina guardi la peppa?frozenlady ha scritto:Ieri sera dopo cena stavo sistemando la cucina e Martina voleva vedere peppa cone ogni sera. Chiedo al marito di accendere peppa... mi ha risposto "Perchè dovrei?!"![]()
#813ma se giocava con le costruzioni!betty_boop ha scritto:Probabilmente perchè lui stava guardando Dragon Ballloremir77 ha scritto:ma il 'perchè dovrei' era riferito all'enorme fatica di cambiare canale o al fatto che non gli piace che martina guardi la peppa?frozenlady ha scritto:Ieri sera dopo cena stavo sistemando la cucina e Martina voleva vedere peppa cone ogni sera. Chiedo al marito di accendere peppa... mi ha risposto "Perchè dovrei?!"![]()
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#814Embè? Ma contemporaneamente doveva vedere cosa faceva Goku!Sil70 ha scritto:ma se giocava con le costruzioni!
#815fagli fare i puzzle.. ci perdono molto tempo e soprattutto stanno zitti 
#816betty_boop ha scritto:Embè? Ma contemporaneamente doveva vedere cosa faceva Goku!Sil70 ha scritto:ma se giocava con le costruzioni!
2 cose insieme?!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#817ai mariti, che domande!Rouge84 ha scritto:ai mariti o ai bambini?loremir77 ha scritto:fagli fare i puzzle.. ci perdono molto tempo e soprattutto stanno zitti

#818Sil70 ha scritto:2 cose insieme?!betty_boop ha scritto:Embè? Ma contemporaneamente doveva vedere cosa faceva Goku!Sil70 ha scritto:ma se giocava con le costruzioni!
Miii che nervoso, io uno così lo insulterei dal mattino alla sera.
#819insultarlo!? naaaaa, troppo comodo! 

#820UGUALEPapera ha scritto:Qualche volte e, soprattutto dopo la mia rovinosa caduta, usiamo i piatti di plastica.
Però, rimane il mistero del perchè mio marito se li toglie dalla tavola, poi li lascia svernare sul piano del lavello???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E, fa così, anche con le confezioni vuote di biscotti, fette biscottate e similari.
Ma perchè?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarà stato traumatizzato dla mostro della pattumiera, da piccolo???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
idem per le cose scadute in frigo. Sentenzia "sono scadute" e le appoggia vicino al lavello.
SEMPRE.
Sto seriamente pensando di separarmi per cose così, quello che proprio non mi va giù è che io sia considerata l'addetta a ogni sorta di roba rognosa e noiosa da fare. Come se a me piacesse il dolce canto dell'aspirapolvere o pulire la lettiera del gatto.
Fosse un'intaccabile lavoratore che torna tardi la sera mentre io me ne sto a casa capirei, ma visto che così non è
PEr non parlare dei piatti in lavastoviglie, non ce li mette, non c'è niente da fare, li mette nel lavello con tutto quello che hanno sopra e è a posto così
#821cmq penso che il suo problema fosse non vedere lui qualche programma inutile x ben mezzora e sorbirsi peppa!
#822frozenlady ha scritto:cmq penso che il suo problema fosse non vedere lui qualche programma inutile x ben mezzora e sorbirsi peppa!
#823frozenlady ha scritto:zitte che dragonball me lo guardavo io con Martina piccola mentre le davo il bibe!
cmq penso che il suo problema fosse non vedere lui qualche programma inutile x ben mezzora e sorbirsi peppa!
frozen sei in buona compagnia
#824Oliva pensaci per tempo... se sei ancora in tempo 
#825temo di no, ci siamo già riprodotti, in un modo o nell'altro dovrò sempre rapportarmicibetty_boop ha scritto:Oliva pensaci per tempo... se sei ancora in tempo