A me idem, mio marito ne è la provaSil70 ha scritto:a me gli uomini perfetti non piacciono!sunset ha scritto:Be' ma io posto anche gente che a me non dice un granchè, solo perché mi pare possa piacere alle nostre amanti dell'uomo perfetto.

Moderatore: Steve1973
A me idem, mio marito ne è la provaSil70 ha scritto:a me gli uomini perfetti non piacciono!sunset ha scritto:Be' ma io posto anche gente che a me non dice un granchè, solo perché mi pare possa piacere alle nostre amanti dell'uomo perfetto.
Stavolta me lo merito tuttoSil70 ha scritto:che strunz!![]()
![]()
Non ho fatto nomi!Sil70 ha scritto:a me gli uomini perfetti non piacciono!sunset ha scritto:Be' ma io posto anche gente che a me non dice un granchè, solo perché mi pare possa piacere alle nostre amanti dell'uomo perfetto.
Eh... Boh, forse sceglierei fassbender si... Vabbè, non c'è pericolo che si realizzi questa realtà alternativa, nemmeno nei più allucinati film di fantascienzaSil70 ha scritto:Cappe!![]()
![]()
cioè Sun, non sceglieresti Fassemberg?!
Sun....ti sei innamoraqta più?sunset ha scritto:Eh... Boh, forse sceglierei fassbender si... Vabbè, non c'è pericolo che si realizzi questa realtà alternativa, nemmeno nei più allucinati film di fantascienzaSil70 ha scritto:Cappe!![]()
![]()
per telefono?dammispazio ha scritto:nemmeno in pvt
Certo, quasi tutti i giorni! Poi quando c'è la settimana della moda, si vedono personaggi fuori dal mondo...Sil70 ha scritto:Sun....ti sei innamoraqta più?sunset ha scritto:Eh... Boh, forse sceglierei fassbender si... Vabbè, non c'è pericolo che si realizzi questa realtà alternativa, nemmeno nei più allucinati film di fantascienzaSil70 ha scritto:Cappe!![]()
![]()