Ciao mirex, grazie e benvenuta .... Per quanto riguarda lo shopping online basta un click la prima volta poi chi ti ferma più...
grazie a te x il benvenuto... sono tentata di provare con qualche store che offre il reso gratuito, però devo limitarmi dato che l'armadio è pieno e non vorrei arrivare a dover chiudere le ante con le cinghie a cricchetto
dimenticavo, benenuta Mirex!

dimenticavo anch'io di ringraziarti
Benvenuta a Mirex
grazie
se avete notato il nick diverso è perché mi sono chiusa fuori dall'altro account... maledetta pigrizia di fare copia-e-incolla anche nel campo di verifica email (dovevo aggiornare la mail e ho sbagliato indirizzo). Se si trova a leggere un admin, cancelli pure l'altro account!
di quei sandali mi perplime il plateau troppo alto

, a mio avviso son tornate tanto le scarpe senza
non so fino a che punto posso parlare... sono vecchia e non seguo la moda
a me il plateau alto da l'idea di zatteroni anni 70 e quindi non mi piace, però non va dimenticato che un tacco 12 con 3 cm di plateau diventa portabile quasi come un tacco 8. Conta anche la misura del piede, il tacco 12 senza plateau mi sembra troppo scomodo per un piede misura 37, con un 40 è già molto più comodo. La differenza la fa l'angolazione del piede. Io sceglierei un sandalo senza plateau ma con un tacco 8, max 10