Moderatore: Steve1973
concordo sorella,pensa quante scocciature in menoSil70 ha scritto:guarda, io preferivo non avere il mantello, ma la loro arma segreta, al bagno!capperugiola ha scritto:per ritornare da dove siamo partite
sicuro l'ha riconosciuta!capperugiola ha scritto:ma guarda che bel bambino!!! bradi mi sembra ti stia chiamando![]()
ti pare che qualcosa non si trova?!capperugiola ha scritto:concordo sorella,pensa quante scocciature in menoSil70 ha scritto:guarda, io preferivo non avere il mantello, ma la loro arma segreta, al bagno!capperugiola ha scritto:per ritornare da dove siamo partite
![]()
non mi pare sia molto ergonomico....mi sa che ti sei sbagliata col reparto mi faccia il piacere!bradipa66 ha scritto:basta sappia pulire e non sbavi sui vetri
cmq se mi date i vostri indirizzi vi regalo questo così la smettete di frignare:
PROLUNGA PER LADYP DISPOSITIVO PER DONNA PER FARE PIPI' IN PIEDI, BAGNI PUBBLICI
bradi mi sa che in bora non mi ci staSil70 ha scritto:non mi pare sia molto ergonomico....mi sa che ti sei sbagliata col reparto mi faccia il piacere!bradipa66 ha scritto:basta sappia pulire e non sbavi sui vetri
cmq se mi date i vostri indirizzi vi regalo questo così la smettete di frignare:
PROLUNGA PER LADYP DISPOSITIVO PER DONNA PER FARE PIPI' IN PIEDI, BAGNI PUBBLICI
![]()
![]()
sai che son curiosa?!??!capperugiola ha scritto:ma seriamente ci sarà qualcuno che li compra?
ok, vedi se rpefersici questo: è anche in sconto e so che la cosa può attirartiSil70 ha scritto:non mi pare sia molto ergonomico....mi sa che ti sei sbagliata col reparto mi faccia il piacere!bradipa66 ha scritto:basta sappia pulire e non sbavi sui vetri
![]()
![]()
ma quando hai finito di usarlo,questi credo siano usa e getta,ma il tubo no,dove lo metti????Sil70 ha scritto:sai che son curiosa?!??!capperugiola ha scritto:ma seriamente ci sarà qualcuno che li compra?
sempre meglio che salutare la fotocellula!
capperugiola ha scritto:ma quando hai finito di usarlo,questi credo siano usa e getta,ma il tubo no,dove lo metti????Sil70 ha scritto:sai che son curiosa?!??!capperugiola ha scritto:ma seriamente ci sarà qualcuno che li compra?
sempre meglio che salutare la fotocellula!
cosa stai pensando?ma quando hai finito di usarlo,questi credo siano usa e getta,ma il tubo no,dove lo metti????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bradi.....seconda come al solito!![]()
betty_boop ha scritto:Nuuu troppi arretrati, ci rinuncio per oggi, tra 10 minuti devo uscire!!