Simo tu hai risolto per la torta?
Mi hanno contattato per una torta con piccola modellazione 3d siamo sui 160 €...
Vediamo ma mi sembra tantino. Speravo sui 100 €/120 € (15 persone)

justonething ha scritto:Ragazze qualcuna di voi ha già comprato in pasticceria una torta decorata di pasta di zucchero) Compie gli anni la mia cognatina che adora queste cose e vorrei farle una sorpresa ma non ho idea dei prezzi...
Intanto ho mandato una mail qui http://www.tortedigiada.com/ credo sia l'unica nella mia zona
Sil la bimba è il mio tesoro lei mica mi ha fatto nienteSil70 ha scritto:ripeto pure qua, all'anima Ari, sembrano fatti a macchina!![]()
![]()
bravizzima!![]()
Just...ma ancora regali fai tu?!
justonething ha scritto:Sil la bimba è il mio tesoro lei mica mi ha fatto nienteSil70 ha scritto:ripeto pure qua, all'anima Ari, sembrano fatti a macchina!![]()
![]()
bravizzima!![]()
Just...ma ancora regali fai tu?!
ale, per la torta al formaggioAlexandra77 ha scritto:Just i prezzi son quelli a meno che non conosci qualcuna che li prepara a casa da se, li puoi spendere la metà.
Io ho definito il menu per il pranzo di domenica e Simo ti fischieranno le orecchie![]()
Antipasto: torta al formaggio della peppina (Simo era la tua ricetta giusto? Se si consiglio con metà dose ci esce un antipasto per 6? posso prepararla già domani? Ed infine gradi e tempi di cottura) con affettati misti
Primo: Lasagna rossa con ragù e besciamella
Secondo: Filetto di maiale in crosta di pane (e qui so già che penseranno che ho preso spunto da masterchef invece l'idea era di Simo) con salsa di cipolle
Contorno: Insalata
Torta: Pan di Spagna con crema pasticcera con decorazioni di spiderman in pdz
Se riesco faccio anche il pane
Unica preoccupazione riuscire a fare tutto