(è venuta una cucina da sogno, con tanto piano e tanto contenimento!)
Moderatore: Steve1973
brava annscaannsca ha scritto:concordo, molto bella questa soluzione difra, bravissima![]()
mi ricorda la bella cucina di cerise , se si rintraccia il 3d si può avere un'idea dell'effetto finale
giusto per, magari può essere uno spunto per qualcun altro....una soluzione che trovo favolosa!ele981 ha scritto:Mi piace molto come la soluzione di DiFra risolve la parte giorno e pranzo, pero ho due perplessita: la cucina rimane un po lontana dalla luce naturale e il percorso dall ingresso alla zona notte passa o per la cucina oppure e tortuoso...
la soluzione di Sil a me piace, bisogna essere bravi con le scelte di arredo per risolvere quella lunga paretona.
ma la quinta se la si fa ad altezza piani a che serve? nasconde solo se si è seduti in poltrona (sulla sedia forse già si vede) a quel punto si potrebbe fare un'isola ma la pareta da 4 mt mi pare abbastanza ampia per la cucina e avere tutto libero ti da più versatilità in caso di "tavolata" per ospiti.Jery ha scritto:la quinta centrale si pensava di non farla alta ma giusto all'altezza dei piani di lavoro della cucina proprio per la faccenda della luce!
la cucina sotto la finestra era stata proposta ma poi a parte togliere la luce rimarrebbe poco sfruttata la parete da 440 a mio parere (e già lo spazio è poco)
Torna a “Zona giorno e progettazione”