Re: Condividi!

arianh ha scritto:vi prego, ditemi come smettere di ridere!!! sembro una deficiente che ride lavorando!!!
Ari non smettere.... :D
Quantomeno le nostre "castronerie" servono :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

arianh ha scritto:vi prego, ditemi come smettere di ridere!!! sembro una deficiente che ride lavorando!!!
Ari, rilassati, ora immagina......un'ananas...prendi l'ananas, tienila...ancora un po'...un altro pochino...e ora appoggiala con delicatezza e lasciala...

Smesso di ridere?

Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:così, giusto per...ma non sei obbligata a risponere, eh...ma la ciliegina 'ndo la metti?! :roll: :roll: :roll:
:lol:
ce lo diceva l'ostetrica al corso in piscina...dovevamo immaginare che Lei prendesse e tenesse una ciliegina per qualche secondo per poi lasciarla :mrgreen:
Adesso ho capito, maleducateeee :lol: :lol: :lol:
Ma sapete che si fa una terapia in ospedale per questo, giuroo!c'è un'apparecchio apposito.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Bizzy ha scritto:
Ari, rilassati, ora immagina......un'ananas...prendi l'ananas, tienila...ancora un po'...un altro pochino...e ora appoggiala con delicatezza e lasciala...

Smesso di ridere?
Bizzy, l'ananas no peró, la vedo un pochino scomoda e irritante :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto: Bizzy, l'ananas no peró, la vedo un pochino scomoda e irritante :mrgreen:
e ma doveva smettere di ridere!
Ari...il pomodoro è scivoloso, prova!
Ah volevo specificare che io la ciliegia la prendo per il picciolo :mrgreen:

Bizzy ha scritto:
capperugiola ha scritto: Bizzy, l'ananas no peró, la vedo un pochino scomoda e irritante :mrgreen:
e ma doveva smettere di ridere!
Ari...il pomodoro è scivoloso, prova!
Ah volevo specificare ce io la ciliegia la prendo per il picciolo :mrgreen:
Il dettaglio del picciolo , mancava.... :shock: :mrgreen:

Ridete voi che io sto facendo ginnastica facciale.... leggervi con gente davanti è impossibile :lol: :lol: :lol:

Sil meglio non aprire un altro mondo che questo può bastare :lol:

ananas :shock:
The sisterhood of The Calf 37

Ananas ?!
Mi torna in mente il forasacco più tiri su e più sale! :roll: :roll: :shock:

Picciolo Bizzy ?! Vinci a mani basse! :lol:
Magari quando finisci passalo a Brum che è sottile! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ho scelto l'abito di Ingrid Bergman 1945 ...son antica.... :roll: