bradipa66 ha scritto:
ma cosa mi sono persa!!!!!
Ecco se a me fosse capitato di vederli, mi sarei di sicuro, incanta a guardare lei: sarà pure un po' "negativa" come modello, ma io la trovo bellissima!!!

Lui, invece, mi sa proprio di "gnente"!!!

Moderatore: Steve1973
bradipa66 ha scritto:
ma cosa mi sono persa!!!!!
Qui sfiorati...bradipa66 ha scritto:se sono immagini di inizio settimana avevamo quasi 22 gradi....
Lalli04 ha scritto:Qui sfiorati...bradipa66 ha scritto:se sono immagini di inizio settimana avevamo quasi 22 gradi....
e chi di noi non si è fatto il selfie in mutande sul balcone![]()
![]()
lui sarebbe stato molto meglio in vestaglia, se non altro per coprire i tatuaggi
A me stanno altamente sul picchio entrambi, come tutti gli inspiegabilmente famosi senza arte nè parte che sanno solo mettersi meno vestiti possibile a favore di cameraPapera ha scritto:Ecco se a me fosse capitato di vederli, mi sarei di sicuro, incanta a guardare lei: sarà pure un po' "negativa" come modello, ma io la trovo bellissima!!!![]()
![]()
![]()
Lui, invece, mi sa proprio di "gnente"!!!![]()
![]()
guarda che io pose lo uso solo per gli still lifebradipa66 ha scritto:Lalli04 ha scritto:Qui sfiorati...bradipa66 ha scritto:se sono immagini di inizio settimana avevamo quasi 22 gradi....
e chi di noi non si è fatto il selfie in mutande sul balcone![]()
![]()
lui sarebbe stato molto meglio in vestaglia, se non altro per coprire i tatuaggi
l'importante è che posti su Pose il suddetto selfie dandone notizia, così accorriamo in massa a darti la nostra opinione
sottoscrivo con firma con gli svolazzilunaspina ha scritto:A me stanno altamente sul picchio entrambi, come tutti gli inspiegabilmente famosi senza arte nè parte che sanno solo mettersi meno vestiti possibile a favore di cameraPapera ha scritto:Ecco se a me fosse capitato di vederli, mi sarei di sicuro, incanta a guardare lei: sarà pure un po' "negativa" come modello, ma io la trovo bellissima!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
standing ovation!!!!lunaspina ha scritto:A me stanno altamente sul picchio entrambi, come tutti gli inspiegabilmente famosi senza arte nè parte che sanno solo mettersi meno vestiti possibile a favore di cameraPapera ha scritto:Ecco se a me fosse capitato di vederli, mi sarei di sicuro, incanta a guardare lei: sarà pure un po' "negativa" come modello, ma io la trovo bellissima!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
straquoto!simo19691 ha scritto:http://d.repubblica.it/moda/2014/03/03/ ... #share-top
Charlize Theron sempre stupenda!
trasparenti!betty_boop ha scritto:Che bella! Ma non capisco, le spalline ci sono o no?
ma quella sta bene pure solo con 3 foglie addosso!betty_boop ha scritto:Ah ecco me pareva! Cavolo che gnocca... poi sempre elegantissima, non solo nel vestire.