ecco dov'era l'inghippoJndiana ha scritto:Ragazze la luna che fa partorire non è quella piena ma quella nuova
Re: Mamme e Papà 2014
#1787La luna nuova era il 1 marzo!
Non c ho capito una cippa!
Dressy porta pazienza, devo trovare la posa giusta!
Non c ho capito una cippa!

#1788minusina ha scritto:io, all'alba delle 30 settimane ho finalmente fatto una foto con la pancia così SebastianoLeonardoFilippoTommaso non penserà di essere stato comprato al mercato

#1789Io porto pazienzaLightblue ha scritto:La luna nuova era il 1 marzo!![]()
Non c ho capito una cippa!![]()
![]()
Ma guarda che tra poco partorisci
#1790vista l'indecisione io adesso sto guardando anche i significati.dressy ha scritto:Neanche voi avete le idee chiare sul nome eh?minusina ha scritto:Leggo che il weekend non ha portato novità..
Perticona, ci sei? batti un colpo?
io, all'alba delle 30 settimane ho finalmente fatto una foto con la pancia così SebastianoLeonardoFilippoTommaso non penserà di essere stato comprato al mercato![]()
Filippo e Tommaso sono anche nella nostra lista, più che altro perché il primo piace a me e il secondo a mio marito.
Ma si può vedere questa panza?![]()
Light, anche tu avevi promesso!![]()
Sebastiano (degno di venerazione) e Leonardo (forte come un leone) mi piacciono di più di Filippo (amante dei cavalli) e Tommaso (gemello)
#1791Comunque Leonardo è molto bello
Io purtroppo non posso usarlo perché cozza con il cognome
Io purtroppo non posso usarlo perché cozza con il cognome
#1793Se scegli filippo fai la coppia uguale a mia cugina: jacopo e filippo!
Cmq voto filippo o tommaso!
Cmq voto filippo o tommaso!
#1794Che bei nomi per i maschietti, ma sono troppo di parte per dire quale preferisco 
The sisterhood of The Calf 37
#1795Niente, visita di questa sera annullata e spostata a chissà quando
Saranno gli ormoni ma mi viene da piangere
#1796no dressy, dai...non fare così (((())))dressy ha scritto:Niente, visita di questa sera annullata e spostata a chissà quando![]()
#1797È che non vedevo veramente l'ora. ..iladoc ha scritto:no dressy, dai...non fare così (((())))dressy ha scritto:Niente, visita di questa sera annullata e spostata a chissà quando![]()
Va bhe aspetterò la morfologica del 13!
#1798come mai Dressy? ma in ospedale? o dal privato?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1799Da privato
Non so come mai, mi hanno chiamato dallo studio che la gine non può e che ora non sanno neanche dirmi x quando.
E x fortuna che a sto giro dovevo essere più controllata, alla fine sto facendo meno visite dell'altra volta
Non so come mai, mi hanno chiamato dallo studio che la gine non può e che ora non sanno neanche dirmi x quando.
E x fortuna che a sto giro dovevo essere più controllata, alla fine sto facendo meno visite dell'altra volta
#1800dressy ha scritto:Da privato![]()
vabbè dai ti faccio ridere
faccio il test di G
mi scapicollo dalla gine (credo di avere l'unica gine provata del mondo che non va su appuntamento, ma come dal salumiere...) e trovo il biglietto (quando va via lascia le sue memorie su un pezzo di carta scritto a mano appiccicato con lo scotch al vetro del portoncino del condominio) ... rientro fra 20gg
partita per una missione umanitaria in Madagascar
torna faccio l'eco a 10 sett... la prima...
il mese dopo torno per il controllo e il pizzino mi dice "assente", il marito (medico anche lui) si era rotto il piede in madagascar e lei era tornato a prenderlo..
dopodichè si candida come sindaco
ecco quando ha finito tutto ciò io ho partorito
eppure la amo
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;