ecco dov'era l'inghippoJndiana ha scritto:Ragazze la luna che fa partorire non è quella piena ma quella nuova

Moderatore: Steve1973
ecco dov'era l'inghippoJndiana ha scritto:Ragazze la luna che fa partorire non è quella piena ma quella nuova
minusina ha scritto:io, all'alba delle 30 settimane ho finalmente fatto una foto con la pancia così SebastianoLeonardoFilippoTommaso non penserà di essere stato comprato al mercato
Io porto pazienzaLightblue ha scritto:La luna nuova era il 1 marzo!![]()
Non c ho capito una cippa!![]()
![]()
Dressy porta pazienza, devo trovare la posa giusta!
vista l'indecisione io adesso sto guardando anche i significati.dressy ha scritto:Neanche voi avete le idee chiare sul nome eh?minusina ha scritto:Leggo che il weekend non ha portato novità..
Perticona, ci sei? batti un colpo?
io, all'alba delle 30 settimane ho finalmente fatto una foto con la pancia così SebastianoLeonardoFilippoTommaso non penserà di essere stato comprato al mercato![]()
Filippo e Tommaso sono anche nella nostra lista, più che altro perché il primo piace a me e il secondo a mio marito.
Ma si può vedere questa panza?![]()
Light, anche tu avevi promesso!![]()
no dressy, dai...non fare così (((())))dressy ha scritto:Niente, visita di questa sera annullata e spostata a chissà quando![]()
Saranno gli ormoni ma mi viene da piangere
È che non vedevo veramente l'ora. ..iladoc ha scritto:no dressy, dai...non fare così (((())))dressy ha scritto:Niente, visita di questa sera annullata e spostata a chissà quando![]()
Saranno gli ormoni ma mi viene da piangere
dressy ha scritto:Da privato![]()
Non so come mai, mi hanno chiamato dallo studio che la gine non può e che ora non sanno neanche dirmi x quando.
E x fortuna che a sto giro dovevo essere più controllata, alla fine sto facendo meno visite dell'altra volta