in famiglia sua stiamo a quota 4 femmine e 1 maschio
povero tommaso.. circondato!!

Moderatore: Steve1973
sono contenta perchè ci sarà solo 1 anno di differenza tra la viola e la piccola nuova.. e visto che con la sorella di loremiro ci frequentiamo cresceranno insieme!arianh ha scritto:Lore! beato fra le donne!!!![]()
![]()
Conchi, ce lo vedrei bene con una gonnellina!
anche mia nipote e elena hanno un anno e una settimana di differenza, quanto litigano!!!loremir77 ha scritto:sono contenta perchè ci sarà solo 1 anno di differenza tra la viola e la piccola nuova.. e visto che con la sorella di loremiro ci frequentiamo cresceranno insieme!arianh ha scritto:Lore! beato fra le donne!!!![]()
![]()
Conchi, ce lo vedrei bene con una gonnellina!
anche tra tommaso e la cugina grande c'è un anno di differenza e stanno sempre insieme!
Ottimo! Devo dirlo anche a muo figlio! Per il momento gli ripeto che mi deve una vacanza a lo dra, visto che ci andai alla 10 settimana in poena crisi nausea e non ho potuto mangiare nessuna porcheria, e stare almeno 1h a riposarmi nel pomeriggio, quindi girato pochissimo!perticona ha scritto:Eccerto che giuocheranno entrambi nell'Nba, possibilmente nei Knicks: devono a mammà un'addominoplastica e pure una sistematina alle bocce!![]()
Mammina poi sarà COSTRETTA a seguirli a Nyc cercando un appartamentino (senza pretese, per carità) al Village. Questo varrà ovviamente per qualunque squadra giochino, io voglio il pied-à-terre nella grande mela, chissene loro 'ndo stanno!![]()
Ila, noi genitori siamo due F: non mi dispiaceva dare due nomi con la G per i bimbiOddio, manco mi fossi messa a cifrare a punto croce tutto il corredo....
minusina ha scritto:Dai Giovanni, ti aspettiamo!!
Mi stavo dimenticando del mio appuntamento di oggi.
Sono andata a girare dei tutorial per la ginnastica in gravidanza. La personal trainer (una ragazza che conosco che mi ha chiesto sto favore) è un grissino, praticamente in video sembra che me la sono magnata![]()
![]()
Che vergogna!!Ora attendo "con ansia" che vengano pubblicati i video
Lightblue ha scritto:Ma io sto tappo mica ho capito dove ha colpito?!![]()
Dava l idea di qualcosa del genere...![]()
Domani altro tracciato e se ci sono movimenti saprò dirvi...![]()
A metà mese, secondo me, c arrivo!