Re: Mamme e Papà 2014

è in arrivo un'altra femmina! la sorella di loremiro aspetta la seconda bimba
in famiglia sua stiamo a quota 4 femmine e 1 maschio
povero tommaso.. circondato!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Dai Giovanni, ti aspettiamo!!

Mi stavo dimenticando del mio appuntamento di oggi.
Sono andata a girare dei tutorial per la ginnastica in gravidanza. La personal trainer (una ragazza che conosco che mi ha chiesto sto favore) è un grissino, praticamente in video sembra che me la sono magnata 8) :lol:
Che vergogna!!Ora attendo "con ansia" che vengano pubblicati i video :?

Io non ero affatto stufa. Avevo appena finito di dire che preferivo tenermela nella pancia ancora un po' e pluff... mi si sono rotte le acque :mrgreen:

Dai ragazze, in un modo o nell'altro tra poco vengono fuori :P

Nel we abbiamo tirato giù dalla soffitta le cose di Claudia. Mi sa che nel reparto abbigliamento devo ripartire da capo...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Lore! beato fra le donne!!! :D :D

Conchi, ce lo vedrei bene con una gonnellina! :lol:
sono contenta perchè ci sarà solo 1 anno di differenza tra la viola e la piccola nuova.. e visto che con la sorella di loremiro ci frequentiamo cresceranno insieme!
anche tra tommaso e la cugina grande c'è un anno di differenza e stanno sempre insieme! :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:Lore! beato fra le donne!!! :D :D

Conchi, ce lo vedrei bene con una gonnellina! :lol:
sono contenta perchè ci sarà solo 1 anno di differenza tra la viola e la piccola nuova.. e visto che con la sorella di loremiro ci frequentiamo cresceranno insieme!
anche tra tommaso e la cugina grande c'è un anno di differenza e stanno sempre insieme! :D
anche mia nipote e elena hanno un anno e una settimana di differenza, quanto litigano!!! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

io nn ero affatto stufa di partorire Lorenzo, forse perché già sapevo il parto e fors erch realizzavo che una volta nato addio libertà
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Eccerto che giuocheranno entrambi nell'Nba, possibilmente nei Knicks: devono a mammà un'addominoplastica e pure una sistematina alle bocce! :lol:
Mammina poi sarà COSTRETTA a seguirli a Nyc cercando un appartamentino (senza pretese, per carità) al Village. Questo varrà ovviamente per qualunque squadra giochino, io voglio il pied-à-terre nella grande mela, chissene loro 'ndo stanno! :mrgreen:

Ila, noi genitori siamo due F: non mi dispiaceva dare due nomi con la G per i bimbi :wink: Oddio, manco mi fossi messa a cifrare a punto croce tutto il corredo.... :P
Immagine
Immagine

perticona ha scritto:Eccerto che giuocheranno entrambi nell'Nba, possibilmente nei Knicks: devono a mammà un'addominoplastica e pure una sistematina alle bocce! :lol:
Mammina poi sarà COSTRETTA a seguirli a Nyc cercando un appartamentino (senza pretese, per carità) al Village. Questo varrà ovviamente per qualunque squadra giochino, io voglio il pied-à-terre nella grande mela, chissene loro 'ndo stanno! :mrgreen:

Ila, noi genitori siamo due F: non mi dispiaceva dare due nomi con la G per i bimbi :wink: Oddio, manco mi fossi messa a cifrare a punto croce tutto il corredo.... :P
Ottimo! Devo dirlo anche a muo figlio! Per il momento gli ripeto che mi deve una vacanza a lo dra, visto che ci andai alla 10 settimana in poena crisi nausea e non ho potuto mangiare nessuna porcheria, e stare almeno 1h a riposarmi nel pomeriggio, quindi girato pochissimo!
Immagine
Immagine

minusina ha scritto:Dai Giovanni, ti aspettiamo!!

Mi stavo dimenticando del mio appuntamento di oggi.
Sono andata a girare dei tutorial per la ginnastica in gravidanza. La personal trainer (una ragazza che conosco che mi ha chiesto sto favore) è un grissino, praticamente in video sembra che me la sono magnata 8) :lol:
Che vergogna!!Ora attendo "con ansia" che vengano pubblicati i video :?

Anch'io ad un mese esatto dal parto ho girato un tutorial ma per la mia insegnante di shiatsu che ha abbinato questo ad una ginnastica ideale per le gestanti e non. E da poco mi sono rivista....una meravigliosa balenottera in maglia turchese spiaggiata su quel materassino, non ti dico! :lol:

Light come va?

Io del tappo l'ho saputo qui.
E ricordo Dammi che mi disse che entro 15 gg. non avrei avuto via d'uscita. :mrgreen:
Immagine

Ma io sto tappo mica ho capito dove ha colpito?! :lol:
Dava l idea di qualcosa del genere... :roll:

Domani altro tracciato e se ci sono movimenti saprò dirvi... :wink:
A metà mese, secondo me, c arrivo! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Ma io sto tappo mica ho capito dove ha colpito?! :lol:
Dava l idea di qualcosa del genere... :roll:

Domani altro tracciato e se ci sono movimenti saprò dirvi... :wink:
A metà mese, secondo me, c arrivo! :|

Per quanto mi riguarda non ho perso un vero e proprio tappo, ma un tot di muco a volte striato e a volte no. :wink:

Bene facci sapere. :wink:
Immagine