simo19691 ha scritto:alex ottimo menù
![]()
...e comunque io mi lamentavo della forma dei cornetti non delle girelle

ed ora mi dirai che era nutella

simo19691 ha scritto:alex ottimo menù
![]()
...e comunque io mi lamentavo della forma dei cornetti non delle girelle
esatto!Alexandra77 ha scritto:simo19691 ha scritto:alex ottimo menù
![]()
...e comunque io mi lamentavo della forma dei cornetti non delle girelleavevo capito che non ti piacevano perchè era uscita un pò la marmellata
![]()
appuntosimo19691 ha scritto:esatto!Alexandra77 ha scritto:simo19691 ha scritto:alex ottimo menù
![]()
...e comunque io mi lamentavo della forma dei cornetti non delle girelleavevo capito che non ti piacevano perchè era uscita un pò la marmellata
![]()
Sil, io ho fatto la dose normale non doppia, ma la sparabiscotti li fa più piccolini rispetto che con la siringaSil70 ha scritto:quindi doppia dose di tutto è ok!
grazie Luna!![]()
ovviamente, comprata sparabiscotti pure io,..non vedo l'ora di usarla!![]()
![]()
eh, ho fatto la foto in fretta e furia prima di uscire, quella post operazione ce l'ho sulla macchina fotografica!bubu ha scritto:Ari, ma una foto dopo il trapianto di cornee non potevi farla?!
luna, il cotto si può mangiare, no?lunaspina ha scritto:Just, la torta al formaggio puoi farcirla con maionese e fesa di tacchino arrosto (quella a tranci che vendono affettata a macchina al banco gastronomica), io quando aspettavo i puffi e avevo voglia di panini o toast e non potevo mangiare affettati crudi facevo così.
Il resto mi pare ok
Giusto. Non ci pensavo perchè a me non piace, comunque sì, si può mangiaresimo19691 ha scritto:luna, il cotto si può mangiare, no?lunaspina ha scritto:Just, la torta al formaggio puoi farcirla con maionese e fesa di tacchino arrosto (quella a tranci che vendono affettata a macchina al banco gastronomica), io quando aspettavo i puffi e avevo voglia di panini o toast e non potevo mangiare affettati crudi facevo così.
Il resto mi pare ok
Tradizionalmente ti dovrebbero svuotare la dispensa prima di Quaresimalunaspina ha scritto:Lallina, come sono le lasagne di carnevale?