Mentre cerca e cercavo....venuto fuori.... Sk-II essence (rouge te che hai agganci in usa lk hai provato?)
Ed il clarisonic(ci dovrebbe essere uno simile della imetec).....
Re: Trucco e strucco...
#3677Io ce l'ho, cosa vuoi sapere?ErinC ha scritto: Ed il clarisonic(ci dovrebbe essere uno simile della imetec).....
#3678Ma funziona o no? Nel senso, io ho pelle grassa, che tende a seccarsi e far le pellicine(chedo che l'estetista la chiami asfittica) se il clarisonic mi aiuta atener sotto controllonpellicine e grana della pelle è un buon investimento. Online leggo di ragazze che lo paragonano al prodotto della imetec(che costa meno, ma se nn funziona meglio spender di più) poi con cosa lo usate? Detergenti particolari? Creme?

#3679Rouge, ho trovato sk-II essence a 25 euro from london, sembra venditore serio, dici. Una bufala?
Intanto mi son ordinata il siero vit.C di vitapelle. Credo che il detergente che sto usando, garnier , nn ricordo il nome, quello per pelle impura, sia troppo aggressiva, tornati fuori le odiose pellicine. E mi pare punti neri peggiorati...o forse ho solo sospeso la minipillola ed il peggioramento è dovuto a quello.
Fatto sta che quando mi son vista il contorno occhi così grinzoso, mi è preso un colpo!
Intanto mi son ordinata il siero vit.C di vitapelle. Credo che il detergente che sto usando, garnier , nn ricordo il nome, quello per pelle impura, sia troppo aggressiva, tornati fuori le odiose pellicine. E mi pare punti neri peggiorati...o forse ho solo sospeso la minipillola ed il peggioramento è dovuto a quello.
Fatto sta che quando mi son vista il contorno occhi così grinzoso, mi è preso un colpo!

#3680ErinC ha scritto:Ma funziona o no? Nel senso, io ho pelle grassa, che tende a seccarsi e far le pellicine(chedo che l'estetista la chiami asfittica) se il clarisonic mi aiuta atener sotto controllonpellicine e grana della pelle è un buon investimento. Online leggo di ragazze che lo paragonano al prodotto della imetec(che costa meno, ma se nn funziona meglio spender di più) poi con cosa lo usate? Detergenti particolari? Creme?
Io ho preso quello imetec proprio perchè costa di meno (un bel po' di meno); ha pure delle testine in più ma io uso solo quella normale.
A differenza del clarisonic non si ricarica direttamente con la spina ma si possono usare le pile ricaricabili e la testina vibra ma non oscilla.
Non fa miracoli ma io i miglioramenti li vedo soprattutto su punti neri e pori dilatati. Diciamo che funziona nella misura in cui viene usato costantemente e l'ideale sarebbe usarlo due volte al giorno ma io alcuni giorni lo uso solo una volta ....
Lo utilizzo con il normale detergente viso adatto al mio tipo di pelle.
Ovviamente non so dirti se il clarisonic funzioni di più però di sicuro questo apparecchio pulisce più in profondità delle mani.
#3681ma di che state parlando?! un detergente della imetec??! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3682non mi freghi!Rouge84 ha scritto:Una spazzolino meccanicaSil70 ha scritto:ma di che state parlando?! un detergente della imetec??!

voglio sapere di più della pulizia della pelle!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3683Lo spazzolino elettrico da viso , in pratica. Poi dalla tastiera spiego meglio, ora son con il cel. Cerca clarisonic o i suoi doppioni economici

#3684QuestoSil70 ha scritto:non mi freghi!Rouge84 ha scritto:Una spazzolino meccanicaSil70 ha scritto:ma di che state parlando?! un detergente della imetec??!![]()
voglio sapere di più della pulizia della pelle!
Imetec bellissima face cleansing

#3685Madò, mi sento un'aliena..io mi lavo la faccia con acqua e sapone liquido normalissimo
Loso, l oso adesso verrò ripudiata

Loso, l oso adesso verrò ripudiata

#3686Io uso questa spugna( quando ho voglia, minu consolati) mi trovo bene, pulisce in profondità e fa un leggero peeling
http://www.giardinodiarianna.com/index.php?p=o&i=3247

http://www.giardinodiarianna.com/index.php?p=o&i=3247
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#3687Anparte che sto cercando online se si trova il clarisonic ad un prezzo decente. Visto che per una pulizia del viso spendo 50 euri(comunque è 50 min di coccole al centro benessere) o 30 per 20 min da estetisa a casa sua. Pensavo che un clarisonic, se elimino la pulizia del viso è comunque un buon investimento. Se poi mi riduce sti pori orrendi....
Diciamo che la mia pelle ha avuto momenti peggiori, negli anni, ma come dicevo è un po più grinzetta rispetto al passato. E vorrei rimediare finchè posso.
Poi ho anche la radiofrequenza a lavoro....la usassi mai!!!! A proposito sevo riprendere la cremA per l'apparecchio e non so cosa prendere. Rouge te ne sai nulla? La crema che ci dava la ditta costa uno sproposito!
Diciamo che la mia pelle ha avuto momenti peggiori, negli anni, ma come dicevo è un po più grinzetta rispetto al passato. E vorrei rimediare finchè posso.
Poi ho anche la radiofrequenza a lavoro....la usassi mai!!!! A proposito sevo riprendere la cremA per l'apparecchio e non so cosa prendere. Rouge te ne sai nulla? La crema che ci dava la ditta costa uno sproposito!

#3688Stiratura chimica fatta, e per un anno sono a posto. Addio capelli crespi e criniera anni 80! 

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#3689sì, di solito sì. Anzi, l'ultima volta l'ho fatta a luglio 2012, ma non c'era attaccato più niente da un tot...Rouge84 ha scritto:dai fico...per un anno intero ti dura?Mouse44 ha scritto:Stiratura chimica fatta, e per un anno sono a posto. Addio capelli crespi e criniera anni 80!
CASA MOUSE
#3690il clarisonic lo vendono da sephora a 149 € se non sbaglio.
Loro fanno spesso promozioni col 20% di sconto per chi ha la tessera (a me arrivano i codici sul cellulare quasi a cadenza mensile)
Non so che prezzi girino on line
Ah, erin se ti interessa c'è in offerta sul piùscelta della coop una spazzola viso della beurer a 59 € mi sembra..
Quindi rouge dici che per me che ho la pelle secca il clarisonic non andrebbe bene???
Loro fanno spesso promozioni col 20% di sconto per chi ha la tessera (a me arrivano i codici sul cellulare quasi a cadenza mensile)
Non so che prezzi girino on line

Ah, erin se ti interessa c'è in offerta sul piùscelta della coop una spazzola viso della beurer a 59 € mi sembra..
Quindi rouge dici che per me che ho la pelle secca il clarisonic non andrebbe bene???