Io non ho niente di tutto ciò

Per le visite normalmente manco io ho permessi, prendo i ROL, per quelle da panzona non so, chiedo.Fruttodibosco ha scritto: Betty, probabilmente solo la mia azienda ha un contratto del menga (e saremmo sotto il terziario, eh!!!!!) che non prevede possibilità di permessi per visite![]()
altra cosa da verificare dopo l'annunciaziò: puoi farti passare un tot di visite se l'azienda ha aderito (direi che sia obbligatorio per il settore) al Fondo Est, informati! C'è proprio il pacchetto gravidanza! Una mia amica ha fatto la morfo senza sganciare un euro, in un ambulatorio molto all'avanguardia qua in città
che poi non sempre si noti la differenza è un altro discorso!loremir77 ha scritto:si dai comunque dipende anche da come ne parli.. se butti tutto a ridere (io faccio anche il verso del risucchio quando parlo di aspiracaccole.. una cosa schifosissima![]()
![]()
) oppure ne parli come se fosse la cosa più importante del mondo.
io la mattina dopo aver accompagnato tommaso vado a prendermi sempre un cappuccio al bar.. anche se piove.. anche se è freddo.. anche se è umido..
è perchè sto sempre coi bambini.. loremiro torna la sera.. le amiche sono al lavoro.. ed io almeno mezz'ora al giorno sto con gente adulta a chiacchierare.. è un bar del centro ed io ho fatto amicizia con tutti!![]()
leggo il giornale, bevo il mio cappuccio.. la gente si ferma per fare i versetti alla viola.. ed io PARLO con persone che hanno + di 3 anni![]()
![]()
ci vuole poco per farmi contenta![]()
A me per le visite prenatali hanno sempre scalato i normali permessi, anche se portavo regolarmente il mio bravo certificatodressy ha scritto:Ma scusa, indipendentemente dal contratto, non è una cosa riconosciuta a tutte? Si chiamano permessi pre natali.
Io sono bilancia ascendente verginebetty_boop ha scritto:
Frutto anche io ho sposato un bilancia e per me è perfetto, preferirei bilancia che Vergine.
Sì, credo anche io.dressy ha scritto:Ma scusa, indipendentemente dal contratto, non è una cosa riconosciuta a tutte? Si chiamano permessi pre natali.:
Sil70 ha scritto:che poi non sempre si noti la differenza è un altro discorso!loremir77 ha scritto: PARLO con persone che hanno + di 3 anni![]()
![]()
ci vuole poco per farmi contenta![]()
![]()
I pesci sono un bellissimo segno... dolci, sognatori, idealistiLightblue ha scritto:Noi siamo 2 ariete e avrei voluto che anche G lo fosse ma di sicuro nascerà pesci!
Cioè tu per il corso preparto avevi i permessi riconosciuti???conchicca ha scritto:Sì, credo anche io.
Anche noi nessun permesso per visite se non quelle in gravidanza, compreso il corso pre-parto.
Pure io sono riuscita a farli entrare. ..ci ho provato e mi è andata bene.lunaspina ha scritto:Cioè tu per il corso preparto avevi i permessi riconosciuti???conchicca ha scritto:Sì, credo anche io.
Anche noi nessun permesso per visite se non quelle in gravidanza, compreso il corso pre-parto.![]()
![]()
WOW...
Capirai, io l'ho dovuto fare di sabato, a pagamento![]()
, per non saltare il lavoro
![]()
lunaspina ha scritto:Cioè tu per il corso preparto avevi i permessi riconosciuti???conchicca ha scritto:Sì, credo anche io.
Anche noi nessun permesso per visite se non quelle in gravidanza, compreso il corso pre-parto.![]()
![]()
WOW...
Capirai, io l'ho dovuto fare di sabato, a pagamento![]()
, per non saltare il lavoro
![]()
eccomilunaspina ha scritto:I pesci sono un bellissimo segno... dolci, sognatori, idealistiLightblue ha scritto:Noi siamo 2 ariete e avrei voluto che anche G lo fosse ma di sicuro nascerà pesci!![]()
I puffi sono tutti e due bilancia, peccato che Lory abbia ascendente capricorno e Ricky scorpione![]()
Due testoni... e già si vede
![]()
![]()
Speriamo che alla lunga il segno prevalga sull'ascendente