e tu non saresti una valida partoriente?perticona ha scritto:Ho ponzato![]()
È nato!!![]()
![]()
Un minimal di 3, 300 kg che assomiglia al fratello, ma secondo me è meno bello![]()

Congratulazioni!!!
e benvenuto Giovanni

Moderatore: Steve1973
e tu non saresti una valida partoriente?perticona ha scritto:Ho ponzato![]()
È nato!!![]()
![]()
Un minimal di 3, 300 kg che assomiglia al fratello, ma secondo me è meno bello![]()
Oggi mi ha fatto tenerezza: sostiene che è stato emotivamente più arduo questo secondo che non il primo. Forse per la sorpresa (nano 1 nato programmato), forse per la levataccia, forse perché ad un certo punto l'imbianchino ha chiamato manifestando problemi col colore...simo19691 ha scritto:congratulazioni perticona!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
mi immagino solo tuo marito alle prese con nano1, l'imbianchino, l'ospedale.......![]()
![]()
![]()
sai che un po' è successo pure a me...perticona ha scritto:Oggi mi ha fatto tenerezza: sostiene che è stato emotivamente più arduo questo secondo che non il primo. Forse per la sorpresa (nano 1 nato programmato), forse per la levataccia, forse perché ad un certo punto l'imbianchino ha chiamato manifestando problemi col colore...simo19691 ha scritto:congratulazioni perticona!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
mi immagino solo tuo marito alle prese con nano1, l'imbianchino, l'ospedale.......![]()
![]()
![]()
![]()
Povero perticone, stavolta le mie urla belluine lo hanno destabilizzato, io che ho sempre avuto un certo aplomb ostetrico![]()
![]()
![]()
![]()
Ah beh, ciliegina sulla torta: Gabriele accusa mal d'orecchio