Re: Mamme e Papà 2014

Io ci metterei la firma per sgravare così velocemente! :twisted:

Pesciolino resta beato nelle sue acque...tutto chiuso! :(
Allora sti dolori che sento sono solo falsi allarmi!? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Grazie zie! :mrgreen: :oops:
Mi sono appena dopata con due bei compressoni di paracetamolo e restituito il ragazzo al nido. Non fosse per un'altra neonata in stanza, mi aspetterebbe una notte 5 stelle :roll: :roll: Anche perché il mignon da domani me lo tengo in camera. Che poi mi pare talmente piccolo che mi intenerisce ancora di più. Amf ha lasciato questo corpo? ! :shock: :lol:

Light, io ho sempre avuto contrazioni sin dall'inizio. Ieri però capivo che erano differenti dal solito, a punta e non ad andamento curvilineo.
Non so come sei messa tu :wink:
:mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:congratulazioni perticona!!!!!!!!!!!!!!!! :D

mi immagino solo tuo marito alle prese con nano1, l'imbianchino, l'ospedale....... 8) :lol: :lol: :lol:
Oggi mi ha fatto tenerezza: sostiene che è stato emotivamente più arduo questo secondo che non il primo. Forse per la sorpresa (nano 1 nato programmato), forse per la levataccia, forse perché ad un certo punto l'imbianchino ha chiamato manifestando problemi col colore... :evil:
Povero perticone, stavolta le mie urla belluine lo hanno destabilizzato, io che ho sempre avuto un certo aplomb ostetrico 8) 8) 8) :lol:

Ah beh, ciliegina sulla torta: Gabriele accusa mal d'orecchio :x
Immagine
Immagine

perticona ha scritto:
simo19691 ha scritto:congratulazioni perticona!!!!!!!!!!!!!!!! :D

mi immagino solo tuo marito alle prese con nano1, l'imbianchino, l'ospedale....... 8) :lol: :lol: :lol:
Oggi mi ha fatto tenerezza: sostiene che è stato emotivamente più arduo questo secondo che non il primo. Forse per la sorpresa (nano 1 nato programmato), forse per la levataccia, forse perché ad un certo punto l'imbianchino ha chiamato manifestando problemi col colore... :evil:
Povero perticone, stavolta le mie urla belluine lo hanno destabilizzato, io che ho sempre avuto un certo aplomb ostetrico 8) 8) 8) :lol:

Ah beh, ciliegina sulla torta: Gabriele accusa mal d'orecchio :x
sai che un po' è successo pure a me... :roll:
Simona