le fotine le potrei vedere anche io...?
sono curiossissima

pisiu@libero.it

mi farebbe molto piacere ricevere le foto della tua casetta, io prendo spunti da tuttiaramcla ha scritto:![]()
Grazie mille estratti naturali foto bellissime al piu' presto ti invio le foto della mia casetta.
A proposito il mobile dello Compab lo trovo in qualsiasi rivenditore? e te li tagliano su misura?
Scusa lo stress.
La cucina è modello California della Veneta Cucine, marca un pò discussa su questo forum, io mi ci sto trovando benissimosilver ha scritto:aramcla non vale, penso che siano tutti interessati alle foto!
Estratti, complimenti per la casa!
Ma è rifinitissima, hai persino i sopprammobili.. bella la sala, la parete rossa, il bagno grande, anche a me piacciono i mobili che hai messo, nel caso (probabile) non possiamo cambiare lavello
La cucina di che marca è?
hemm, la stanchezza, mi sono espressa maleEstratti.Naturali ha scritto:Perchè vorresti cambiare lavello?
Ma grazie!!elisa!!! ha scritto:ciao estratti nat, hai una bellissima casa!!!! mi piace moltissimo la parete rossa e anche il bagno è fantastico (soprattutto il box doccia). si nota che ogni rifinitura è stata ben pensata:i colori, gli abbinamenti,i contrasti!!!!
Complimenti!!!!
Torna a “Zona giorno e progettazione”