Trentello solo il marito di Sil, alias Rocco der Raccordoperticona ha scritto:U capi', nominavate dei trentelli! PA-U-RAAAA!Mouse44 ha scritto:Va che una spanna son più o meno 20 cm!!!
Ecco, forse più che corti meglio sottili

Trentello solo il marito di Sil, alias Rocco der Raccordoperticona ha scritto:U capi', nominavate dei trentelli! PA-U-RAAAA!Mouse44 ha scritto:Va che una spanna son più o meno 20 cm!!!
Ecco, forse più che corti meglio sottili
fra le due meglio la circonferenzaminusina ha scritto:no va bhè, lavoro seriamente due ore e va cosa mi tocca leggere...
secondo me la lunghezza conta, la circonferenza pure ma se uno non lo sa usare non lo sa usare anche se ce l'ha come un mandingo
sei come la giraffabetty_boop ha scritto:Minu quoto! Ma non ho questo problema![]()
![]()
Ah regà io sono alta un metro e 60, ce l'avrò profonda, che ve devo dì... o forse si è adattata, c'ho la patata darwiniana.
Mi hai dato un nuovo stimolo x sopravvivere!!! XDbetty_boop ha scritto:![]()
![]()
![]()
Comunque non pensavo che il mio racconto del test vi avrebbe ridotte così, pensate cosa succederà al parto!!
E pensate tutto quello che c'è nel mezzoMouse44 ha scritto:Mi hai dato un nuovo stimolo x sopravvivere!!! XDbetty_boop ha scritto:![]()
![]()
![]()
Comunque non pensavo che il mio racconto del test vi avrebbe ridotte così, pensate cosa succederà al parto!!
no vabbè c'ho le lacrimebetty_boop ha scritto:
Trentello solo il marito di Sil, alias Rocco der Raccordo
bastaaaaaaaaaaaaaaaaAlexandra77 ha scritto:no vabbè c'ho le lacrimebetty_boop ha scritto:
Trentello solo il marito di Sil, alias Rocco der Raccordo
se si forma un altro club qual'è la misura minima per entrare![]()
![]()