dici che l'asticella dell'olio della macchina non va bene?Mouse44 ha scritto:Se volete misurare la patata vendiamo il profondimetro!

dici che l'asticella dell'olio della macchina non va bene?Mouse44 ha scritto:Se volete misurare la patata vendiamo il profondimetro!
loremir77 ha scritto:ma magari aveva 10 cm di diametro![]()
loremir77 ha scritto:ma magari aveva 10 cm di diametro![]()
io non ci posso credereMARYANGY ha scritto:loremir77 ha scritto:ma magari aveva 10 cm di diametro![]()
no di dimensione. L'ha misurato a prima mattina con il coso bello irto. Ha utilizzato il filo interdentale che c'aveva nella borsa, perché le sembrava troppo troppo strano. Son morta (anzi siamo morte) dalle risate, considerando che il filo interdentale spezzato l'aveva conservato proprio per misurarlo.
Mouse44 ha scritto:Vi prego, chiamate Paprina!
MARYANGY ha scritto:no di dimensione. L'ha misurato a prima mattina con il coso bello irto. Ha utilizzato il filo interdentale che c'aveva nella borsa, perché le sembrava troppo troppo strano. Son morta (anzi siamo morte) dalle risate, considerando che il filo interdentale spezzato l'aveva conservato proprio per misurarlo.loremir77 ha scritto:ma magari aveva 10 cm di diametro![]()
e a i' cche' avrà pensato lui quando ha tirato fuori il filo interdentale?MARYANGY ha scritto:loremir77 ha scritto:ma magari aveva 10 cm di diametro![]()
no di dimensione. L'ha misurato a prima mattina con il coso bello irto. Ha utilizzato il filo interdentale che c'aveva nella borsa, perché le sembrava troppo troppo strano. Son morta (anzi siamo morte) dalle risate, considerando che il filo interdentale spezzato l'aveva conservato proprio per misurarlo.
minusina ha scritto:io non ci posso credereMARYANGY ha scritto:loremir77 ha scritto:ma magari aveva 10 cm di diametro![]()
no di dimensione. L'ha misurato a prima mattina con il coso bello irto. Ha utilizzato il filo interdentale che c'aveva nella borsa, perché le sembrava troppo troppo strano. Son morta (anzi siamo morte) dalle risate, considerando che il filo interdentale spezzato l'aveva conservato proprio per misurarlo.![]()
![]()
![]()
dormiva beatamente col suo coso microscopico alzatoloremir77 ha scritto:e a i' cche' avrà pensato lui quando ha tirato fuori il filo interdentale?MARYANGY ha scritto:loremir77 ha scritto:ma magari aveva 10 cm di diametro![]()
no di dimensione. L'ha misurato a prima mattina con il coso bello irto. Ha utilizzato il filo interdentale che c'aveva nella borsa, perché le sembrava troppo troppo strano. Son morta (anzi siamo morte) dalle risate, considerando che il filo interdentale spezzato l'aveva conservato proprio per misurarlo.![]()