Beh, anni dopo ci ha raccontato che quando l'hanno fatto per la prima volta (e credo anche l'ultima) lei non aveva capito se lui era entrato o no.
E con questo direi che possiamo concludere la giornata

non è che il portone era troppo largo?!betty_boop ha scritto:Una mia amica è stata per poco con uno che faceva molto il figo, sono tutto io, sono un duro ecc.
Beh, anni dopo ci ha raccontato che quando l'hanno fatto per la prima volta (e credo anche l'ultima) lei non aveva capito se lui era entrato o no.
E con questo direi che possiamo concludere la giornata

ho il dubbio anche io dato che il primo c'aveva il wursterinoMouse44 ha scritto:No, concludo io dicendo che sono stata sverg.inata dal mio SECONDO ragazzo
No non hai capito... Ha capito la Betty!Sil70 ha scritto:che occasione ha perso il primo!
sono gocce auricolari. Il medico è mio cognato. Nn sa che prendo la pillola e nn glielo ho detto perché credevo che nn fosse antibiotico (perché lui ha detto "l'antibiotico nn te lo do", quindi io ho pensato che fossero solo gocce antifiammatorie), eppoi se fossi andata io in farmacia avrei domandato al farmacista. NN so qiando può valere il parere di mio marito essendo veterinario. Però mi sto facendo veramente sotto.loremir77 ha scritto:ma il dottore che te l'ha segnato non sa che tu prendi la pillola?![]()
ma è qualcosa per candida&co?
io ho preso una pomata diverse volte in granvidanza perchè avevo un fungo (un tipo di candida)
e mi faceva quell'effetto lì.. un po' di mal di pancia.
Mary, non puoi chiamare tuo congnato?ti saprà dire sicuramente qualcosa in più..MARYANGY ha scritto:sono gocce auricolari. Il medico è mio cognato. Nn sa che prendo la pillola e nn glielo ho detto perché credevo che nn fosse antibiotico (perché lui ha detto "l'antibiotico nn te lo do", quindi io ho pensato che fossero solo gocce antifiammatorie), eppoi se fossi andata io in farmacia avrei domandato al farmacista. NN so qiando può valere il parere di mio marito essendo veterinario. Però mi sto facendo veramente sotto.loremir77 ha scritto:ma il dottore che te l'ha segnato non sa che tu prendi la pillola?![]()
ma è qualcosa per candida&co?
io ho preso una pomata diverse volte in granvidanza perchè avevo un fungo (un tipo di candida)
e mi faceva quell'effetto lì.. un po' di mal di pancia.
Ho scritto a medicitalia.it, ma se nn rispondono entro stasera chiamo il gine. Io sto troppo in ansia, se penso che con Ale ho avuto perdite così 3 giorni prima del test.....