FISSE E SFIZI - acquisti per la casa

Visto che nessuno si decide lo faccio io... e guai a chi me lo accorpa :mrgreen:

FISSE: VOGLIO questi sgabelli, 3 e in colori diversi, indecisa tra rosso azzurro rosa grigio e verde (quest'ultimo anche se preferito lo escluderei per la presenza delle sedie che sono verdi pure loro e non posso sapere se stanno bene insieme,)
Immagine
problemino... 400 euro l'uno!!!
ma sono mesi che sono senza sgabelli uffa, non c'è altro che mi piaccia... sto meditando di prenderne uno intanto :mrgreen:

SFIZI:
tazze, mi servono, son tutte sbocconcellate. Mi piacciono queste
Immagine
della stessa serie ho già delle ciotoline, ma in quel negozio non hanno le tazze e non riesco a capire di che dimensione sono, dice diametro 14, non me lo so figuare il diametro... son da the o da caffè?

Re: FISSE E SFIZI - acquisti per la casa

Lalli04 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Belli li sgabelli...direi rosa giallo e grigio.
Le tazze son carinissime...14cm...direi da the.

Io vorrei questi attaccapanni
Jonathan
Neri
sono questi?
Immagine
bellini! mi piacciono colorati però...
sì, son loro! il gabbiano Jonathan mi è rimasto nel cuore :)
colorati?...purtroppo non mi piacciono queste tinte...se fossero state più polverose, più nordiche si :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Bel topic 8)
Io da un bel po' ho la fissa per questi piatti...
purtroppo la foto non rende per niente, dal vivo sono tutt'altra cosa, pieni di righe in rilievo... uno spettacolo, ma dovrò aspettare :roll:
Immagine
Ah, e anche un paio di questi mi piacerebbero, ma giusto un paio, visto che costano 54 € l'uno :roll:
Immagine
l'unica certezza è che nulla è certo.

oltre_mente ha scritto:Belli li sgabelli...direi rosa giallo e grigio.
Le tazze son carinissime...14cm...direi da the.

Io vorrei questi attaccapanni
Jonathan
Neri

Belli gli attaccapanni, pure io li preferisco in nero :wink:

Giallo, per quanto mi piaccia molto, l'ho scartato perché ho già tanti colori in ballo... l'hai visto il quadro che ho messo sopra il tavolo? ha dentro il rosa il rosso il verde il lilla e il blu :lol:

azzurro grigio e rosso? azzurro grigio e rosa?
L'azzurro dello sgabello, sarà quello delle lampade? la marca è la stessa... e il grigio della cucina starà bene :roll: uffiiii

quale compro per primo, così al max lo rimando indietro e cambio colore? :mrgreen:

mia_wallace ha scritto:Bel topic 8)
purtroppo la foto non rende per niente, dal vivo sono tutt'altra cosa, pieni di righe in rilievo... uno spettacolo, ma dovrò aspettare :roll:
Immagine
Ah, e anche un paio di questi mi piacerebbero, ma giusto un paio, visto che costano 54 € l'uno :roll:
Immagine
Mia i primi sono bellissimi, mi fanno venire in mente piatti deliziosi, sei brava ai fornelli?
I secondi sono un po' troppo pop per i miei gusti ma molto simpatici!

oli_va ha scritto:
Mia i primi sono bellissimi, mi fanno venire in mente piatti deliziosi, sei brava ai fornelli?
I secondi sono un po' troppo pop per i miei gusti ma molto simpatici!
Si, adoro cucinare! Anche se ho iniziato da veramente poco tempo a cimentarmi con la cucina, ci sono poche cose che mi danno tanta soddisfazione quanto creare un piatto buono e, possibilmente, anche bello :wink:
l'unica certezza è che nulla è certo.

mia_wallace ha scritto:Bel topic 8)
Immagine
Immagine
Scusa Mia, di che marca sono gli ultimi piatti postati, quelli con la forchetta per capirci? Grazie.