mi servirebbe un consiglio. Ho un soggiorno BIMAX collezione Glass molto moderno. Le basi sono nere laccate lucide con ante in vetro sempre nero.
QUando mi sono sposata avevo fatto in modo che tutta la zona soggiorno fosse in tinta. Ora dopo 5 anni cambio casa e anche i miei gusti sono cambiati... ma non posso non portarmi via i mobili (li avevo pagati molto).
Per evitare che le basi si rovinino ulteriormente ( ho due bimbi piccoli) e soprattutto per cercare di modificarne un po' l'aspetto in modo che sia in tinta con le tonalità della nuova casa sto cercando un complemento tipo "rivisitazione" del vecchio centrino copri tutto delle nonne ovvero qualsiasi soluzione mi possa coprire la parte superiore del mobile per una lunghezza di circa 1,60 cm e una profondità di circa 30 cm e che oltre a coprire possa fare anche da dettaglio arredo. Adesso i colori di casa sono su tonalità pastello verde, canapa e beige.
Io fin'ora ci avevo messo le tovagliette ikea colorate ma mi hanno stufato... avete dei consigli da darmi?
Grazie mille