Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

sei biologa o medico legale rouge?

:arrow: difra :Speriamo che il modello cipria mi stia bene (io di solito porto sempre vestitini a casacca) sto avendo i miei ripensamenti, ma è inutile pensarci fino a martedì/mercoledì. Alla liu jo da me nn avevano i modelli. Ne ho misurato uno simile al nero e la 44 stringeva sul seno, però andava bene di fianchi.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Rouge84 ha scritto:
dammispazio ha scritto:non postate più ragassuole?
E sticaxxi...non ti basta quello di questi giorni :lol: la carta inizia a risentirne

Wow Stefa! Lavorare in centro ha i suoi vantaggi eh 8)

Io vi delizio solo con una chicca... Oggi ho la borsa miu miu, dentro c'è un boccettino con la formaldeide e un pezzettino da mandare in anatomia patologica, speriamo non si rovesci :lol: quando la classe non è acqua 8)

Solo gente di un certo livello bazzica da queste parti :mrgreen:
:wink: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Rouge84 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
Rouge84 ha scritto: E sticaxxi...non ti basta quello di questi giorni :lol: la carta inizia a risentirne

Wow Stefa! Lavorare in centro ha i suoi vantaggi eh 8)

Io vi delizio solo con una chicca... Oggi ho la borsa miu miu, dentro c'è un boccettino con la formaldeide e un pezzettino da mandare in anatomia patologica, speriamo non si rovesci :lol: quando la classe non è acqua 8)

Solo gente di un certo livello bazzica da queste parti :mrgreen:
:wink: :mrgreen:
Ovvio che si!!! :lol: :lol: :lol: e se vi dicessi che ho fatto lunedì e martedi :mrgreen:

Cavadent, mary :wink:

io sono un'incosciente e lo voglio sapere :mrgreen:

prima mangio pero', non si sa mai :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Bello il vestito di Ari 8)
la promozione yoox mi sta veramente facendo venire i nervi, ero strasicura di riuscire a farci rientrare le ballerine pirelli
invece nisba e i 37 se li stanno fumando tutti :twisted:
non grande periodo di acquisti, i 10 gg camaieu pure deludenti, nessun vestitino scontato decentemente :twisted:
afferrati pantaloni estivi grigi da ufficio (che acquisto triste, volevo pure provare la taglia inferiore ma non c'era...)
e camicia estiva da boscaiolo ...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ieri a sorpresa (doveva farsi pedonare :evil: ) mio marito è rientrato a casa è mi ha chiesto se volevo andare a fare un giro a Valdichiana :shock:

siamo partiti tanto per fare una passeggiata e invece abbiamo comperato diverse cose per lui e alla fine anche io ho preso un impermeabilino chiaro per la mezza stagione :wink:
la foto è orribile perchè le commesse hanno il dono di spiegazzare tutto dentro le buste :?

Immagine
Simona

simo19691 ha scritto:ieri a sorpresa (doveva farsi pedonare :evil: ) mio marito è rientrato a casa è mi ha chiesto se volevo andare a fare un giro a Valdichiana :shock:

siamo partiti tanto per fare una passeggiata e invece abbiamo comperato diverse cose per lui e alla fine anche io ho preso un impermeabilino chiaro per la mezza stagione :wink:
la foto è orribile perchè le commesse hanno il dono di spiegazzare tutto dentro le buste :?

Immagine
Simo, molto carino, mi piace :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

:wink: carino Simo, hai fatto bene.
Anche io vorrei un trench.Ho guardarto in giro sabato, ero a Bologna.
Da Zara un paio di modelli erano carini, ma solo in beige e biscotto :roll: ; forse mi piacerebbe un colore pià allegro.
:mrgreen: acquistata una camicetta estiva lì nell'angolo megasaldi per Euro5,99; la mia amica ha insitito e l'abbiamo comprata entrambe identica. :P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo