Comunque lasciando stare bibite e dolcetti...
hai ancora dolorini?
G magari ti vuole fare un regalino oggi

Moderatore: Steve1973
Quotosimo19691 ha scritto:io trovo strano che uno si metta a mangiare in ospedale (parlo dei parenti)![]()
ma capisco che abbiamo abitudini diverse![]()
e ancora di più che in ospedale si metta nella stessa stanza chi ha partorito e chi è in travaglio...è normale che si abbiano esigenze diverse![]()
poi qui in tutti gli ospedali è accettata l'assistenza dei parenti (di uno solo ovvio)
simo19691 ha scritto:io trovo strano che uno si metta a mangiare in ospedale (parlo dei parenti)![]()
e ancora di più che in ospedale si metta nella stessa stanza chi ha partorito e chi è in travaglio...è normale che si abbiano esigenze diverse![]()
poi qui in tutti gli ospedali è accettata l'assistenza dei parenti (di uno solo ovvio)
quotone!simo19691 ha scritto:io trovo strano che uno si metta a mangiare in ospedale (parlo dei parenti)![]()
stessa usanza che c'è da me. Però io, onestamente, nn l'ho fatto, ma nn per risparmiare o altro, è perché vedo la visita al nascituro come chi viene a trovarti i condizioni normali. Quindi solo confetti incartati ai vari gusti per simbolo e thè o caffè. I dolcini mio marito li ha lasciati nella stanza medici alla nascita dei bimbi ma solo per ringraziamento, visto che conosciamo tutti i gine dell'ospedale (e ci hanno fatto gli auguri in camera, alcuni si son presi pure il bimbo in braccio) eppoi anche perché il fratello lavora li. Ma è stata una cosa nostra, così come o ho lasciato il sacchettino (o bombo) all'ostetrica che mi a preso il parto, ma giusto perchè m'è venuta a salutare alle dimissioni ed era sempre tanto gentile e disponibile.Lightblue ha scritto:Chiamiamolo come volete ma il risultato è lo stesso!
Metto una tovaglia con pò di cose che lascio un pò di giorni... Anche perché tirar fuori ogni volta mica lo trovo comodo!
si, letto matrimoniale. Neanche io sopporto questi colori (pensa un po' che bel pugno nell'occhio sarebbe stato in camera mia: armadio lucido bianco, letto e trittico in wengè, tende bordeaux e nere, e parete dietro al letto rosso-amaranto. Un bel copriletto celeste sarebbe stato l'idealeperticona ha scritto:Ma si parla del letto matrimoniale?Mai sentita 'sta cosa, ero rimasta all'usanza del tempo che fu di esporre il lenzuolo compromesso della prima notte.
![]()
Senza contare che un copriletto rosa o simile non lo concepisco proprio, è un colore che sopporto poco.
Or che mi sovviene, adesso ho fuori un copripiumone sui toni del blu
È il corpo che si prepara, l'intestino si ripulisce in vista del grande eventoLightblue ha scritto:Ho fatto pupù 3 volte da stamattina![]()
Per il resto nulla... Un pò di dolori come al solito, no perdite no tappo nulla!![]()