Soprattutto se a prezzi contenuti... Viva yoox

Dai Rouge, pensaci!

come nn quotare.iladoc ha scritto:Santo mucky sempre![]()
:
bizzy ma io parlo con supersconti. L'anno scorso 3 tshirt paciotti a 18 euro, 6 euro l'una. NN mi sembra una cifra esagerata. Certo se avessi dovuto spendere 34 euro a maglietta, avrei detto: No.Bizzy ha scritto:No io non ce la faccio a vestire griffato i bimbi, forse perchè non me lo posso permettere, ma non solo.
Spendo anche 70€ per le scarpe della naturino, ma 50 € per una tshirt firmata proprio no, ma nemmeno 30! Non sono tipo da griffe per i bambini e non cerco nemmeno super sconti di capi firmati...detto ciò, poichè la coerenza è tutto nella vita, andrò a farmi un giro all'outlet di armanima solo perchè è a 2 minuti da casa!
Pur io allora!Rouge84 ha scritto:Ma vaLightblue ha scritto:Baby Shopping griffato: mi piace!![]()
Soprattutto se a prezzi contenuti... Viva yoox![]()
Dai Rouge, pensaci!
Son giovane io![]()
![]()
![]()
Io sono dell 84!MARYANGY ha scritto:vabbè rouge sei giovane (se l'84 vicino al tuo nick è il tuo anno di nascita), hai tanto di quel tempo avanti.
Io ho notato (dalle mie parti, nn so da voi) che prima dei 37 nessuno sforma più: solo chi ci capita lo fa prima. Un solo figlio, max 2 basta
E io dell'83Lightblue ha scritto:Io sono dell 84!MARYANGY ha scritto:vabbè rouge sei giovane (se l'84 vicino al tuo nick è il tuo anno di nascita), hai tanto di quel tempo avanti.
Io ho notato (dalle mie parti, nn so da voi) che prima dei 37 nessuno sforma più: solo chi ci capita lo fa prima. Un solo figlio, max 2 basta![]()