Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

DIERRE ha scritto::wink: carino Simo, hai fatto bene.
Anche io vorrei un trench.Ho guardarto in giro sabato, ero a Bologna.
Da Zara un paio di modelli erano carini, ma solo in beige e biscotto :roll: ; forse mi piacerebbe un colore pià allegro.
:mrgreen: acquistata una camicetta estiva lì nell'angolo megasaldi per Euro5,99; la mia amica ha insitito e l'abbiamo comprata entrambe identica. :P
come il mio ma la versione + corta c'era in rosso
mi avrebbe anche tentato (ho proprio un altro giacchino leggero beige), ma la versione lunga mi stava meglio :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: carino Simo, hai fatto bene.
Anche io vorrei un trench.Ho guardarto in giro sabato, ero a Bologna.
Da Zara un paio di modelli erano carini, ma solo in beige e biscotto :roll: ; forse mi piacerebbe un colore pià allegro.
:mrgreen: acquistata una camicetta estiva lì nell'angolo megasaldi per Euro5,99; la mia amica ha insitito e l'abbiamo comprata entrambe identica. :P
come il mio ma la versione + corta c'era in rosso
mi avrebbe anche tentato (ho proprio un altro giacchino leggero beige), ma la versione lunga mi stava meglio :wink:
:wink: rosso mi ispirerebbe, mai avuto. Lunghetto al ginocchio lo vorrei.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

m'ha beccata Sillo che guardavo una vendita di scarpe su saldiprivati....ma che devi fare collezione di scarpe?! :lol: :lol: :lol:

sabato...
maglione poncho grigio, ce l'ho su ora
maglioncino aderente nero scollo largo
canicia nera, mi piace un saco, tutta strana! :lol:
2 cappette, 1 nera, 1 tortora
cappottino dal sapore vintage, ha una cernierona in vita, si spezza in 2m diventando anche giacchino!
1 jeans
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)